Kinect: Buon acquisto ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,447
    Punti G
    +10
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Stato
    Anonymous
    Salve a tutti,
    scrivo questo topic per chiedervi una cosa;
    Secondo voi, Kinect è un buon acquisto o non ne vale la pena di prenderlo ?
    Ci volevo fare un pensiero per Natale, ma non so se mi conviene. Voi lo consigliereste ?
     
    Top
    .
  2. ~ Keyr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    molti diranno di no e io, nonostante sia un "sostenitore" del kinect, concordo, o meglio concordo in parte, perchè penso che per ora giochi che sfruttano davvero bene il kinect non ce ne siano, tranne i vari dance central ecc... e quindi penso che il kinect sia un acquisto che andrebbe fatto in futuro, sfruttando magari anche un abbassamento di prezzo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    No, o almeno finché non ci sarà qualche gioco che darà la voglia a tutti di giocarci, per ora è solo un dispositivo per bellezza da mettere sopra l'Xbox.
     
    Top
    .
  4. Aaron KoS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Keyr @ 20/11/2011, 19:35) 
    molti diranno di no e io, nonostante sia un "sostenitore" del kinect, concordo, o meglio concordo in parte, perchè penso che per ora giochi che sfruttano davvero bene il kinect non ce ne siano, tranne i vari dance central ecc... e quindi penso che il kinect sia un acquisto che andrebbe fatto in futuro, sfruttando magari anche un abbassamento di prezzo.

    ecco lui ha detto tutto, quindi non mi rimane altro che fare il pagliaccio e dire che se volevi un fermacarte puoi prenderne uno migliore pagando di meno......
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,447
    Punti G
    +10
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ok, grazie dei commenti. Punterò su Anniversary e Revelations.
     
    Top
    .
  6. *BEST*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no! non lo prendere ce l ha un mio amico è una merda ci sono solo i giochi mongoloidi tipo la wii prendi acr fai meglio ;)
     
    Top
    .
  7. Zamor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlando da esterno, può essere divertente i primi 5 minuti, ma a me sembra solo un'evoluzione dell'eye toy, poi posso anche sbagliarmi, mai provato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    ora come ora non vale la pena spendere soldi per il kinect. io aspetterei che ci fossero piu giochi e soprattutto un calo di prezzo perche è veramente esagerato, anche l'eye toy per ps2 era considerato una grande innovazione ma aveva un prezzo moderato. fate conto che kinect con gioco viene 149€ mentre la slim 250 gb 199€ ! costa quasi come la console !
     
    Top
    .
  9.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    Prenditi una wii..
     
    Top
    .
8 replies since 20/11/2011, 18:36   185 views
  Share  
.
Top