Censorship in America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brink555
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che questa discussione l'ho creata io, senza copiare assolutamente nulla

    Allora, a quanto ho letto in giro praticamente vogliono fare una legge in America che censurerà pesantemente/cancellerà TUTTI i siti internet che fanno uso di materiale con copyright che stanno in America, quindi: facebook, twitter, Google, Youtube, wikia.com (quindi alcune wiki di giochi e NONCICLOPEDIA), Wikipedia.com, vimeo, metacafe e via cantando
    Ora, io non so cosa diavolo si siano fumati quando stavano pensando a questo, se questa legge passa, praticamente 90% di internet verrà cancellato, pure forumcommunity/forumfree/blogfree (quindi addio forum) perché sono .NET tutti e tre, apparte i siti che sono sotto copyright come Xbox LIVE, Playstation Network e via cantando.

    Ma...e con questo?
    Ripeto, perderemo 90% di internet, anche mediafire, megaupload, filestube, altervista, ecc ecc

    Cioè, e la cosa più IDIOTA del mondo è che dicono: «Sarà un ottimo modo per creare nuovi lavori!»
    Si col cazzo, e io vi correggo: «Sarà un ottimo modo per creare nuovi distruggere lavori!»

    AngryJoe, Nostalgia Critic, AVGN, e tanti altri critici americani perderanno il loro lavoro come critici di internet, perché il loro canale verrà cancellato insieme a youtube e il loro sito pure, inoltre non escludiamo farenz per esempio, perché anche se lui è italiano e il suo sito è italiano pure il suo canale sta su youtube, e metacafe/vimeo/whatever (altri siti di videohosting) verranno eliminati

    Centinaia di persone perderanno le loro emails perché google (E quindi anche Gmail) verrà cancellato


    Oltretutto, l'America è il paese della libertà, della costituzione, della libera parola dove ognuno può esprimere la sua opinione, e ora con questa legge toglieranno la libertà, also, questa legge sembra che vogliono farla passare il più presto possibile

    Noi possiamo solo sperare, altrimenti aspettiamoci La prima rivoluzione informatica della storia



    Edited by Brink555 - 21/11/2011, 08:17
     
    Top
    .
  2. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahha le solite cagate, non faranno un cazzo, se solo ci proveranno interverranno come al solito gli anonymous e glielo infileranno in quell' orifizio che chiamano buco del culo :asd:
    a parte che sarebbe idiota cancellare google, è un motore di ricerca quindi non è che il materiale coperto da copyright sta lì, così come youtube che il materiale coperto da copyright la concella...e io ne so qualcosa xD, wikipedia e nonciclopedia non hanno questo problema perchè il materiale che si posta su questi siti(immagini, video ecc...) vengono messi con la consapevolezza di avere i diritti di metterli, se questi diritti non si hanno wiki provvede a cancellare questi file, il circuito fc/ff/bf nemmeno dovrebbe essere toccato visto che non c'è nulla coperto da copyright, una volta c'era ma ora non più, e inoltre questo circuito è italiano, perchè dovrebbe cancellare dei siti che di americano non hanno nemmeno la pubblicità.
    Twitter nemmeno ha nulla di illegale, così come facebook, altervista ecc...

    Comunque come ho detto se questa legge andrà in porto interverranno gli anonymous a sistemare tutto...
     
    Top
    .
  3. Brink555
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Keyr @ 18/11/2011, 18:57) 
    ahahahha le solite cagate, non faranno un cazzo, se solo ci proveranno interverranno come al solito gli anonymous e glielo infileranno in quell' orifizio che chiamano buco del culo :asd:
    a parte che sarebbe idiota cancellare google, è un motore di ricerca quindi non è che il materiale coperto da copyright sta lì, così come youtube che il materiale coperto da copyright la concella...e io ne so qualcosa xD, wikipedia e nonciclopedia non hanno questo problema perchè il materiale che si posta su questi siti(immagini, video ecc...) vengono messi con la consapevolezza di avere i diritti di metterli, se questi diritti non si hanno wiki provvede a cancellare questi file, il circuito fc/ff/bf nemmeno dovrebbe essere toccato visto che non c'è nulla coperto da copyright, una volta c'era ma ora non più, e inoltre questo circuito è italiano, perchè dovrebbe cancellare dei siti che di americano non hanno nemmeno la pubblicità.
    Twitter nemmeno ha nulla di illegale, così come facebook, altervista ecc...

    Comunque come ho detto se questa legge andrà in porto interverranno gli anonymous a sistemare tutto...

    1) Non è una cagata, è la pura verità
    2) Google non è solo un motore di ricerca
    3) Riguardo youtube o quant'altro, basta che il sito in questione abbia un fottuto trailer/gameplay/immagine che sia sotto copyright, tipo c'è il trailer di Skyrim ed è sotto copyright della Bethesda, il sito web verrà eliminato
    4) Wikipedia e Nonciclopedia sono comunque hostati in America e contengono info sotto copyright (vedi punto 3)
    5) Il fatto che il circuito FF/FC/BF è italiano non centra un cazzo, di sto fatto si puliscono il culo, ci sono 3 quintali di trailer sparsi per i vari forum ecc e verrà eliminato visto che sta su .NET e non .IT
    6) Twitter/Facebook/Altervista: leggi punto 3


    E lo so, sono tutte cagate, non puoi cancellare un sito per questo, ma è ciò che vuol fare il Congresso Americano
     
    Top
    .
  4. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) intendo cagata nel senso che di questo se ne parla sempre ma alla fine non succede nulla perchè la legge non passa
    2) ok ma allora praticamente tutti i motori di ricerca non sono solo motori di ricerca, dovrebbero cancellarli tutti e se lo fanno internet è come se non ci fosse .-.
    3) youtube cancella il materiale sotto compyright, almeno che non fosse stata presa l'autorizzazione da chi di dovere o che sia stata l'azienda che ha fatto quel determinato prodotto a pubblicarlo, a me hanno cancellato 1 video solo per la traccia audio...
    4) contengono info sotto copyright ma che comunque hanno l'autorizzazione per essere messe
    5) i trailer che vengono postati vengono da youtube o qualsiasi altro sito di host video, non è che vengono uppati sul circuito direttamente, non vedo perchè debbano cancellarlo.
    6) vedi punto 5
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ti dico che non è una novità, ma per farvi capire che siamo fuori pericolo: non siamo un dominio privato, ma sfruttiamo un database che crea boards per creare una community, quindi niente scopo di lucro o chissà cosa, se qualcuno per questa legge va nella merda, è tutto Forumfree.
     
    Top
    .
  6. Brink555
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 18/11/2011, 21:37) 
    Ti dico che non è una novità, ma per farvi capire che siamo fuori pericolo: non siamo un dominio privato, ma sfruttiamo un database che crea boards per creare una community, quindi niente scopo di lucro o chissà cosa, se qualcuno per questa legge va nella merda, è tutto Forumfree.

    ma infatti quel che volevo dire è che, appunto, se ci va di mezzo FF/FC/BF verranno cancellati tutti i forum e quindi anche il nostro

    comunque spero che sta legge dimmmerda non passi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ma non ci pensare, se succederà faremo una rivolta interplanetare e distruggeremo gli Stati Uniti, nulla di che :asd:
     
    Top
    .
  8. Brink555
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 20/11/2011, 17:13) 
    Ma non ci pensare, se succederà faremo una rivolta interplanetare e distruggeremo gli Stati Uniti, nulla di che :asd:

    XD

    ma come ho detto nel post principale, se succederà aspettiamoci una rivoluzione informatica
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    e un attacco all'America.
     
    Top
    .
  10. Abrahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bloccano i circuiti perché sono .net? LOL?

    Che poi non toccano nessun sito, al massimo tolgono i materiali che violano il copyright.
    Tutto ha il copyright. Se tu fai un un gioco (e quindi ha il copyright che indica che è tuo e solo col tuo consenso può venire distribuito/copiato), non è che arrivano questi e te lo eliminano perché ha il copyright. Ovvio, è il tuo!
    Quello che fanno è cancellare al copia non autorizzata del tuo gioco.

    Leggiti un po' che cos'è il copyright e anche qualche informazione sul fatto dei domini, dato che hai detto che cancellano i circuiti solo perché sono .net.

    Comunque ti informo che l'hanno fatta anche in italia una legge per al censura. Successo qualcosa?

    CITAZIONE
    Premetto che questa discussione l'ho creata io, senza copiare assolutamente nulla

    Non serviva dirlo, si capiva.
    Nemmeno mi vanterei di averlo creato 'sto topic.
     
    Top
    .
  11. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente qualcuno con un cervello xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Abrahm @ 20/11/2011, 18:07) 
    Bloccano i circuiti perché sono .net? LOL?

    Che poi non toccano nessun sito, al massimo tolgono i materiali che violano il copyright.
    Tutto ha il copyright. Se tu fai un un gioco (e quindi ha il copyright che indica che è tuo e solo col tuo consenso può venire distribuito/copiato), non è che arrivano questi e te lo eliminano perché ha il copyright. Ovvio, è il tuo!
    Quello che fanno è cancellare al copia non autorizzata del tuo gioco.

    Leggiti un po' che cos'è il copyright e anche qualche informazione sul fatto dei domini, dato che hai detto che cancellano i circuiti solo perché sono .net.

    Comunque ti informo che l'hanno fatta anche in italia una legge per al censura. Successo qualcosa?

    CITAZIONE
    Premetto che questa discussione l'ho creata io, senza copiare assolutamente nulla

    Non serviva dirlo, si capiva.
    Nemmeno mi vanterei di averlo creato 'sto topic.

    Spero tu sappia che ora succederà una catastrofe di topic, Daniele :asd:
     
    Top
    .
  13. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Don't touch my weegee
     
    Top
    .
  14. Brink555
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abrahm @ 20/11/2011, 18:07) 
    Bloccano i circuiti perché sono .net? LOL?

    Leggiti un po' che cos'è il copyright e anche qualche informazione sul fatto dei domini, dato che hai detto che cancellano i circuiti solo perché sono .net.

    CITAZIONE (Brink555 @ 18/11/2011, 19:08) 
    E lo so, sono tutte cagate, non puoi cancellare un sito per questo, ma è ciò che vuol fare il Congresso Americano




    CITAZIONE (Abrahm @ 20/11/2011, 18:07) 
    Che poi non toccano nessun sito, al massimo tolgono i materiali che violano il copyright.

    CITAZIONE (Brink555 @ 18/11/2011, 18:35) 
    censurerà pesantemente/cancellerà




    CITAZIONE (Abrahm @ 20/11/2011, 18:07) 
    Tutto ha il copyright. Se tu fai un un gioco (e quindi ha il copyright che indica che è tuo e solo col tuo consenso può venire distribuito/copiato), non è che arrivano questi e te lo eliminano perché ha il copyright. Ovvio, è il tuo!
    Quello che fanno è cancellare al copia non autorizzata del tuo gioco.

    CITAZIONE (Brink555 @ 18/11/2011, 18:35) 
    apparte i siti che sono sotto copyright come Xbox LIVE, Playstation Network e via cantando.




    CITAZIONE (Abrahm @ 20/11/2011, 18:07) 
    CITAZIONE
    Premetto che questa discussione l'ho creata io, senza copiare assolutamente nulla

    Non serviva dirlo, si capiva.
    Nemmeno mi vanterei di averlo creato 'sto topic.

    Dimmi dove avresti letto che io ho detto "sono fiero di aver creato questo topic", e poi era solo un'affermazione




    Ora vorrei discuterne umanamente senza attaccare flame e quant'altro

    Edited by Brink555 - 20/11/2011, 21:22
     
    Top
    .
  15. Abrahm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché mi quoti le tue frasi? Sei tu che dovresti rileggerle, perché dici tante ma tante boiate :wauo:
    Oltre a rileggere le tue frasi, ti invito a leggere questi link:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Copyright
    http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_dom...i_primo_livello
     
    Top
    .
20 replies since 18/11/2011, 18:35   217 views
  Share  
.
Top