F1 2011 sarà uno dei primi titoli per PSVita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In attesa dell'uscita della PSVita, che dovrebbe avvenire il prossimo 22 febbraio, le software house lottano per fa si che il proprio titolo sia non solo tra i primi ad uscire ma anche tra i migliori.

    Una tra tutte, Codemaster, ha già annunciato che F1 2011 sarà uno dei primi titoli disponibili, rilasciando un interessante trailer del gioco, il video mostra come circuiti come quello di Monaco, Melbourne e Silverstone siano fedelissimi alla realtà e sembra quindi che coloro che sceglieranno di comprare il titolo per questa console portatile piuttosto che per altre console non si perderanno nulla e sicuramente non rimarranno delusi.

    Il gioco conterrà inoltre tutti i team, i piloti e i circuiti della F1, inoltre sarà possibile, durante la stagione, fare allenamenti e qualificazioni.
    Insomma, questo titolo sembra essere davvero molto fedele alla realtà e sarebbe un peccato lasciarselo perdere.

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    A dir poco perfetto come primo gioco, ma c'è a chi i simulatori di sport non vanno proprio giù.
     
    Top
    .
  3. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche questo è vero, però è comunque un gran gioco, sopratutto per gli appassionati di F1
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,447
    Punti G
    +10
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Stato
    Anonymous
    Mi ricordo quando giocavo a F1 2003 e robe simili, un tempo ne ero appassionatissimo. Comunque, non so perché, questi titoli non mi attirano più come una volta, quindi quasi sicuramente non lo prenderò.
     
    Top
    .
  5. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io così, una volta giocavo molto a formula challenge e f1 2006 su ps2, poi ho perso la voglia e li ho abbandonati

    cryz mi devi dare gli stock del tuo avatar :asd:
     
    Top
    .
  6. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto abbiano i fag amanti della formula uno, chi veramente se ne intende si prenderà Tales of Innocence R. Un capolvoro, un vero SPETTACOLO. Remake per vita della versione DS semplicemente fantastico.
     
    Top
    .
5 replies since 17/11/2011, 16:54   27 views
  Share  
.
Top