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Anche Sony ha deciso di buttarsi sui sensori biometrici che misurano battiti cardiaci e tensione del giocatore. Ma l'azienda non ha intenzione di lanciarsi nella solita sequenza di titoli dedicati al fitness e alla salute personale. Lo rivela la scheda stessa del brevetto chiamando in causa i fini "hardcore" dell'implementazione che include schemi tecnici della PS Vita, del PlayStation Move e del pad DualShock 3. I sensori possono misurare il sudore, il battito cardiaco e i movimenti muscolari. Di seguito una lista delle possibili applicazioni secondo Sony.
- Alterazione della mira in relazione allo stress del giocatore. Nel caso di un cecchino dunque il grado di calma potrebbe diventare un elemento del gameplay.
- La rilevazione della tensione muscolare per caricare uno scudo o per resistere a un attacco.
- Il cambiamento dell'espressioni, della postura e della voce a seconda del nervosismo o della tranquillità del giocatore.
- Un boost adrenalinico per correre più veloci, saltare più in alto o colpire più forte quando il giocatore è sotto stress.
- Il maggior calo della salute quando il giocatore è sotto forte stress.
- Il cambiamento delle mosse del personaggio in base alla condizione emotiva del giocatore.
- Il cambiamento della musica e dello scenario (luminosità e zoom) in base al livello di stress del giocatore.
- L'adattamento della difficoltà di un gioco in base al livello di stress del giocatore.. -
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E' sempre uguale =0= . -
.CITAZIONE- Alterazione della mira in relazione allo stress del giocatore. Nel caso di un cecchino dunque il grado di calma potrebbe diventare un elemento del gameplay.
- La rilevazione della tensione muscolare per caricare uno scudo o per resistere a un attacco.
- Il cambiamento dell'espressioni, della postura e della voce a seconda del nervosismo o della tranquillità del giocatore.
- Un boost adrenalinico per correre più veloci, saltare più in alto o colpire più forte quando il giocatore è sotto stress.
- Il maggior calo della salute quando il giocatore è sotto forte stress.
- Il cambiamento delle mosse del personaggio in base alla condizione emotiva del giocatore.
- Il cambiamento della musica e dello scenario (luminosità e zoom) in base al livello di stress del giocatore.
- L'adattamento della difficoltà di un gioco in base al livello di stress del giocatore.
non mi sembra la stessa cosa... -
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Il design asd. . -
Breaking '.
User deleted
Il design è praticamente uguale . -
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ma il design, non è la cosa fondamentale attualmente.. e dovete ammettere che se faranno una cosa del genere sarà una super figata! . -
Breaking '.
User deleted
Si è vero anche quello . -
~ Keyr.
User deleted
quindi se a te viene un infarto mentre giochi viene un infarto anche al personaggio...buona idea . -
Breaking '.
User deleted
xd . -
Aaron KoS.
User deleted
ma il design, non è la cosa fondamentale attualmente.. e dovete ammettere che se faranno una cosa del genere sarà una super figata!
*Annunciato il kinect, il controller, sei tu!!* WOWWOWOW SARà UNA SUPERFIGATA!! Io aspetterei a dire quanto sia fico o no.
Il fatto che sia per giochi appositi di per se è una figata, cioè, è esponenzialmente migliore del kinect dove ti fai male soltanto, questo invece può diventare il VERO simulatore, ma qui dovresti vivere per il gioco, se uno è stressato perchè mentre gioca ha la madre che rompe le palle non è colpa sua, allora invece di usare i cheat, facciamoci un funghetto e una canna così non trema nulla il fucile e facciamo solo headshot, oppure prendiamo la caffè-cola e beviamone 27 bottiglie così avremo adrenalina al massimo e resistenza forevah.
Come il kinect, questa cosa non è bella, PUO' essere bella. Avere potenziale non significa saperlo sfruttare.. -
Brink555.
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concordo con aaron SPOILER (clicca per visualizzare)dice sempre tutto lui. -
Aaron KoS.
User deleted
*mentlegen*. -
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LOL.. ancora con sto mentlegen . -
Aaron KoS.
User deleted
U JELLY??. -
~ Keyr.
User deleted
ma il design, non è la cosa fondamentale attualmente.. e dovete ammettere che se faranno una cosa del genere sarà una super figata!
*Annunciato il kinect, il controller, sei tu!!* WOWWOWOW SARà UNA SUPERFIGATA!! Io aspetterei a dire quanto sia fico o no.
Il fatto che sia per giochi appositi di per se è una figata, cioè, è esponenzialmente migliore del kinect dove ti fai male soltanto, questo invece può diventare il VERO simulatore, ma qui dovresti vivere per il gioco, se uno è stressato perchè mentre gioca ha la madre che rompe le palle non è colpa sua, allora invece di usare i cheat, facciamoci un funghetto e una canna così non trema nulla il fucile e facciamo solo headshot, oppure prendiamo la caffè-cola e beviamone 27 bottiglie così avremo adrenalina al massimo e resistenza forevah.
Come il kinect, questa cosa non è bella, PUO' essere bella. Avere potenziale non significa saperlo sfruttare.
quoto tutto, se sarà una buona periferica lo si scoprirà in futuro, magari con qualche implemento.