La PS3 ha perso la guerra contro la pirateria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte battaglie sono state affrontate, ma è "finita" questa "guerra" con la disfatta della sony?? Anche considerando una sua sconfitta come guerra, sony non lascerà che degli hacker rovinino tutto e tenterà, ancora, ancora, e ancora, e altre guerre nasceranno, ma per ora, vi lascio alla lettura della notizia, a voi i commenti.

    CITAZIONE
    La battaglia è finita.
    Gli hacker hanno vinto, su tutti i fronti, o forse quasi... ma se manca qualcosa, manca veramente poco alla vittoria totale.
    Tutte le PS3 attuali sono state completamente violate.
    Il bootloader è stato decriptato, il metldr anche. La rootkey, la chiave che decripta tutte quelle successive è stata scoperta.
    Sony non può più contrattaccare via aggiornamento firmware.
    Quello che è successo su PSP (CFW rilasciati quasi in contemporanea con le release OFW della stessa versione) si sta ripetendo su PS3, in modo diverso, ma comparabile.
    Sul sito PS3DEVwiki è stato pubblicato il metodo di estrazione\dump della per_console_root_key_0, ovvero la chiave suprema, il passpartout per l'accesso completo al sistema PS3, la chiave che decripta in successione tutte quelle sotto di lei!!

    Seguici su Moddingstudio! Il nostro staff durante la giornata di oggi ti terrà aggiornato sulle incredibili scoperte alle quali la rootkey aprirà le porte!

    Leggi l'articolo completo:
    www.moddingstudio.com/content.php?686

    mi è arrivata la mail, l'ho letta, e l'ho colta al volo per farci una news, di fatto non ne rimango aggiornato, e ancora mi chiedo come fanno ad avere la mia mail quelli di modding studio XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ma era sicuro, gli hacker sono i number 1.
     
    Top
    .
  3. Brink555
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAHSUASHUASHUASSUAHSUHAUHSUAHSUHASUAHSUAHUHSUAHUSHA

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 27/10/2011, 15:57) 
    Ma era sicuro, gli hacker sono i number 1.

    purtroppo si, però così causano il fallimento di molte aziende e la creazione di giochi con un budget minore (in pratica meno soldi da spendere per migliorarlo).. ammetto che prima ero uno che usava pirateria e se non fosse per l'online la userei ancora :| ma la pirateria comporta lati negativi che vanno a danneggiare noi videogamer
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Infatti, ma a volte ci sono aziende (quelle che guadagnano di più) che ne fanno ancora altre più avanzate per vincere la guerra.
     
    Top
    .
  6. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finchè gli hacker fanno homebrew e basta va "abbastanza" bene, ma se fanno stronzate come quella del PSN down che c'è stato a maggio allora possono burnare inhale. Certo alla fine io ci ho guadagnato 4 giochi gratis, tra infamous e dead nation (si perchè ratchet e clank alla ricerca del tesoro è una merda che dura 3 ore e non ha un senso come videogioco, mentre wipeout, mi fa schifo all'ennesima potenza, faccio prima ad accendere il nintendo gamecube e giocarmi F-zero)

    Purtroppo il fatto che la gente riesca a penetrare nei sistemi non sempre vuol dire che sia intelligente, ci può capire in materia ma essere un ignorante zoticone che non sa rispondere delle sue azioni.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    ma di fatti il termine hacker definisce una persona sapiente nel campo informatico che illegalmente bla bla bla.. , non un genio.
     
    Top
    .
6 replies since 27/10/2011, 13:02   74 views
  Share  
.
Top