Marco Simoncelli incidente mortale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Il pilota di moto Marco Simoncelli si è spento oggi per un incidente in pista che gli ha causato la morte. Caduto in pista un'altro pilota gli è andato sulla testa senza casco spezzandogli il collo.
    Ecco il video:



    R.I.P

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    avere una moto a 250km/h in faccia non è piacevole, sarà morto sul colpo, comunque c'è da dire che ha sbagliato lui..
    stessa cosa di Steve Jobs, solo i fan del genere (in questo caso motociclismo) lo conoscevano.. fino a ieri nessuno lo cagava invece ora tutti a dire poveretto e a citare le sue frasi.. ._.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ascolta Panda qui non è questione di volere bene, è questione di compassione, è un ragazzo di 24 anni, è morto tragicamente, fa a tutti dispiacere, a meno che non hai un cuore di pietra, non è affatto bello perdere un figlio a 24 anni.
    Devi capire.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    lo posso capire per la famiglia, per gli amici, per i fan.. ma non per chi 1 ora prima della sua morte non lo conosceva..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Secondo me tu non ragioni da umano, è una persona che se ne va, quanti di voi conoscevano Sarah Scazzi? Ora la conosce l'Italia intera.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 24/10/2011, 17:04) 
    Secondo me tu non ragioni da umano, è una persona che se ne va, quanti di voi conoscevano Sarah Scazzi? Ora la conosce l'Italia intera.

    sai quanta gente muore al mondo ogni giorno? non mi pare che qualcuno ne parli..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Non si tratta della gente, ora stiamo parlando di lui.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous

    c27photogallery5397grou



    Valentino Rossi l'ha investito, anche se non l'ha fatto apposta, non immagino quanto sia dispiaciuto.
     
    Top
    .
  9. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Panda la tua discussione è fuori luogo, se ritieni tanto bimbiminchia quelli che condividono link citano frasi e blah blah solo quando uno muore puoi avere ragione, ma se uno muore, si ha comuqnue rispetto, anche se la persona non si conosce. Lo conosci, non lo conosci, non so non mi importa, c'è da portare rispetto e dicendo quelle cose li, potrai anche essere nel vero perchè pure io li odio quegli ipocriti (infatti quando muore qualcuno di abbastanza famoso evito facebook quanto posso) però così manchi di rispetto a lui. Così facendo diventi anche peggio di quelli li, loro sono ipocriti e ignoranti, su sei infame e irrispettoso.

    Detto questo si chiude qui, per quanto pure io non lo conoscessi tanto, mi dispiace, sopratutto perchè era troppo giovane.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 24/10/2011, 19:30) 
    Panda la tua discussione è fuori luogo, se ritieni tanto bimbiminchia quelli che condividono link citano frasi e blah blah solo quando uno muore puoi avere ragione, ma se uno muore, si ha comuqnue rispetto, anche se la persona non si conosce. Lo conosci, non lo conosci, non so non mi importa, c'è da portare rispetto e dicendo quelle cose li, potrai anche essere nel vero perchè pure io li odio quegli ipocriti (infatti quando muore qualcuno di abbastanza famoso evito facebook quanto posso) però così manchi di rispetto a lui. Così facendo diventi anche peggio di quelli li, loro sono ipocriti e ignoranti, su sei infame e irrispettoso.

    Detto questo si chiude qui, per quanto pure io non lo conoscessi tanto, mi dispiace, sopratutto perchè era troppo giovane.

    io non è che non porto rispetto, anzi ritengo che proprio loro i torti li fanno a lui.. comunque credono che gli sia capitato qualcosa prima dell'impatto che gli ha fatto fare quella curva così stretta (il primo colpo l'ha ricevuto non da valentino, e a quel punto era già morto per l'impatto)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Dicono un malore, ma non c'è la certezza.
     
    Top
    .
  12. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcuni dicono il casco che si era incastrato alla moto e che quindi non riusciva a risalire, e a quella velocità non ti puoi nemmeno fermare subito. Qualsiasi cosa sia successa, non doveva succedere.........
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Infatti, povero ragazzo.
     
    Top
    .
12 replies since 23/10/2011, 14:38   791 views
  Share  
.
Top