Tutto ebbe inizio così

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous

    Xbox 360 Forum: The Neverending Story



    Non è facile scrivere questo memoriale, ormai è passato un anno e le parole non mi escono, prima di iniziare, vorrei ringraziare tutti! Grazie ragazzi.

    Tutto ebbe inizio nel lontano 8 Febbraio 2010, quando a due ragazzi, Devilz e Dedo.Torres, venne in mente un'idea.
    Essendo entrambi appassionati del mondo videoludico, volevano condividere con altrui la propria passione, scoprendo nuove cose su quel mondo. Allora decidemmo di creare un sito, un sito sul mondo videoludico, non di quelle cose economiche e altro, ma soltanto un sito gratis, per pura passione e puro divertimento.
    Cercammo per ore un buon hosting e poi ne trovammo uno: ForumCommunity. Entrammo per visitarlo e vedere come potevamo gestirlo, c'era una scritta: Crea il tuo forum!, cliccandoci sopra, iniziammo a creare quello che ora è Xbox 360 Forum.
    Prese il nome di R.L Giochi (mio nome e quello suo abbreviato) con poche sezioni, tra le quali postavamo alcune recensioni e news.
    Ma purtroppo, un imprevisto fece abbandonare il circuito a Dedo e fece chiudere il forum da me.
    Dopodiché, passarono giorni ed io comperai una Xbox 360, non sapendo che dopo sarebbe diventata la mia passione.
    Passarono ancora giorni e io decisi di rivisitare quel vecchio forum, allora mi venne in mente una promessa che facemmo: dovevamo portare il forum avanti!
    Allora iniziai una nuova vita sul circuito, cambiando nick e dominio del forum, ero a corto di idee ma pensandoci un po', mi venne in mente l'Xbox, inserii il dominio e il nome del forum, rivoluzionai le sezioni e la grafica.
    Per molto tempo ero solo, ma non perdevo la speranza e la volontà di portare avanti quel forum, la mia pazienza un giorno venne premiata, Dedo si comprò un PC e ritornò nel forum come amministratore, insieme postavamo molto e cercavamo utenti. Ebbene il forum entrò nei primi 5000, iniziavamo ad avere visitatori e utenza, alcune presentazioni e altro.
    Eravamo entusiasta del nostro lavoro, finché Dedo, rinunciò ancora al suo posto da amministratore.
    A quel punto ero davvero solo, con quelle poche visite che avevo, ma come sempre non smettevo di crederci.
    Gironzolando per un forum, contattai uno che è stato nell'Hall of Fame del forum, un grafico attivo e serio ma allo stesso tempo simpatico: xX Black Killer Xx.
    Noi due continuammo a portare avanti il forum, vennero ancora altra utenza e altro staff.
    Il forum finalmente entrò nei primi 4000. Però, ci fu un periodo di "carestia" per così dire, eravamo soltanto staff e nessun altro, il forum cominciò a scendere in top, arrivando così di nuovo tra i 7000/8000. Black rinunciò anche lui ai forum definitivamente, allora eravamo ancora pochi.
    Andando avanti con quei pochi riuscimmo a portare di nuovo in alto il forum!
    Mentre il forum saliva, con quei pochi staffer, contattai un altro utente in un forum, aveva a malapena 40 o 50 messaggi, non aveva mai gestito un forum da staffer, ma io riuscii a convincerlo e diventò da subito Moderatore Globale. Il suo nome è ~ Keyr. Il più grande staffer che abbiamo mai avuto.
    Mentre il forum saliva sempre, arrivarono molti staffer valorosi, come The Killer, masterplay, Wonderfulzz, eduardo.93 etc...
    Arrivammo persino 400 in top forum. Ormai il forum cresceva sempre di più.
    Legend, visto il suo grande lavoro, fu promosso ad Amministratore, qual dunque è il suo ruolo attuale.
    Il forum risalì in top 2000 e non si smosse più, anche attualmente. Arrivarono anche altri staffer, molto simpatici, tra cui alcuni lo sono ancora, questi staffer sono: Panda Zexx, »DarkRaider, SuperHero_, bOOrdello etc...

    Beh, dopo tutto questo, dopo che abbiamo subito periodi non belli, ma anche periodi fantastici, non ci arrendiamo mai, giorno in giorno portiamo avanti avanti il forum, nel bene, o nel male!




    ...NOI SIAMO ANCORA QUI



    Edited by Devilz - 14/3/2012, 21:46
     
    Top
    .
  2. »DarkLighT
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo, molto bella la storia, anche se legend meritava più importanza nella storia...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (»DarkLighT @ 25/4/2011, 21:05) 
    Bravo, molto bella la storia, anche se legend meritava più importanza nella storia...

    Non l'hai letta vero? Guarda cosa ho scritto su di lui.
     
    Top
    .
  4. »DarkLighT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letta hai scritto solo due righe... Vabbè comunque bella storia
     
    Top
    .
  5. x.Legend
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Devilz e grazie anche a te Dark
    bellissima storia ^^
    Devilz, sei uno dei migliori utenti/founder del circuito, spero che questo possa continuare il più a lungo possibile....
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (x.Legend @ 25/4/2011, 21:12) 
    Grazie Devilz e grazie anche a te Dark
    bellissima storia ^^
    Devilz, sei uno dei migliori utenti/founder del circuito, spero che questo possa continuare il più a lungo possibile....

    Grazie!
     
    Top
    .
  7. »CooLÐrifT™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella storia...una parolina anche per me no eh xD ^^
     
    Top
    .
  8.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (»CooLÐrifT™ @ 25/4/2011, 23:16) 
    Bella storia...una parolina anche per me no eh xD ^^

    Mi so' dimenticato :(
     
    Top
    .
  9. »CooLÐrifT™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( xD
     
    Top
    .
  10. Hero_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto bella la storia l'avevo gia letta e mi ero dimenticato di commentare non pensavo che c'ero anch'io ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    Io sono il primo staffer dopo che il forum è salito a 2000... u.u
    Comunque (e non cmq) fantastico.. io direi di mettere in bacheca il link a questa storia.. o meglio la nostra storia.. ^^
     
    Top
    .
  12. »DarkLighT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà sono io u.u
     
    Top
    .
  13. Hero_
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è panda o bordello D:
     
    Top
    .
  14. »DarkLighT
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bOOrdello, poi io poi panda, poi tu
     
    Top
    .
  15. Hero_
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono l'ultimo :cry: -1 a 1000
     
    Top
    .
15 replies since 25/4/2011, 19:54   273 views
  Share  
.
Top