5 Nuovi giochi annunciati per kinect

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »The_Fallen«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con l’introduzione del Kinect, nell’anno appena passato, Microsoft ha completamente rivoluzionato il modo di giocare e di intendere le console di gioco, cambiando anche completamente il modo di controllare i personaggi dei videogiochi. Grazie al Kinect, infatti, numerosi titoli per Xbox 360 sono controllabili senza necessità di un controller fisico, poiché questo particolare accessorio permette di seguire i movimenti del corpo. Per l’anno appena iniziato, dunque, Microsoft punta molto sui nuovi giochi Kinect, per incrementare ancora le sue vendite ed il successo della sua Xbox 360. Proprio qualche giorno fa, infatti, il colosso di Redmond ha indetto una conferenza stampa in cui ha annunciato, grazie alla collaborazione con alcune grandi aziende, il lancio di 5 giochi in esclusiva per Kinect ed Xbox 360. Dopo aver già analizzato i migliori titoli per Xbox 360 del 2011, quali saranno i nuovi giochi Kinect in uscita nel 2011? Scopriamolo insieme!

    Moltissime sono state le voci che sono cominciate a circolare tra gli addetti ai lavori riguardo nuovi titoli in uscita per Xbox 360 che prevedessero il controllo tramite Kinect: tra questi, su tutti, Gears of War, Halo e Street Fighter 4 sembravano quelli che, più degli altri, avrebbero potuto supportare il controllo attraverso l’ormai amatissimo gioiellino tecnologico di Microsoft, ma nulla è stato ancora accertato.
    Altri titoli, invece, sono stati confermati da Microsoft stessa che ne ha annunciati ben cinque, che usciranno in esclusiva per Kinect nell’anno in corso e che andranno ad arricchire il parco titoli che supportano il controller con i sensori di movimento. Vediamo, dunque, insieme, quali sono questi titoli e cosa dobbiamo aspettarci dal loro rilascio.
    Codename D
    image
    Dai creatori di Killer 7 e No More Heroes, arriva un titolo che, dalle prime impressioni, sembra possa candidarsi seriamente ad essere uno dei migliori titoli giocabili per Xbox 360 e Kinect. In questo bel gioco di azione, che promette di coinvolgere il giocatore ad un livello finora mai raggiunto, l’obiettivo sarà quello di combattere ogni sorta di nemico per poter sopravvivere all’interno di un parco giochi zeppo di creature agguerrite e feroci, che faranno di tutto per toglierci la vita. Con Codename D sarà possibile sfruttare tutte le potenzialità del Kinect per Xbox 360 interagendo alla perfezione col proprio personaggio virtuale, colpendo alla grande i nemici e distruggendo diversi elementi dell’ambiente di gioco, in maniera davvero realistica.

    Project Draco
    image
    Il mitico Yukio Futatsugi, già direttore di giochi di successo come Phantom Dust e Panzer Dragoon, ha partecipato ad un nuovo lavoro per realizzare uno dei migliori giochi Kinect del 2011, portando sulla console di Microsoft, attraverso la sua nuova periferica, un fantastico flying shooter 3D. Grazie all’esperienza di gioco innovativa garantita dal Kinect per Xbox 360, sarà possibile imparare a comunicare direttamente con il proprio dragone, migliorarne le caratteristiche e le attitudini e allenarsi in combattimento con lui. Inoltre, grazie al supporto completo ad Xbox Live, sarà possibile interagire con amici e conoscenti giocando insieme online, per un’esperienza di divertimento davvero unica.

    Haunt
    image
    In questo particolare gioco di avventura, verrete totalmente immersi in una casa cupa e ricca di mistero. Dovrete affrontare trappole di tutti i tipi, esseri misteriosi come fantasmi e anime vaganti e cercare di sfuggire dalla loro morsa, evitando gli ostacoli che costantemente troverete lungo il vostro cammino. Prendetevi qualche rischio e affrontate tutti i vostri nemici, scoprendo il mistero che è celato all’interno della strana abitazione. Grazie all’utilizzo del Kinect per Xbox 360, poi, il gameplay risulterà davvero molto intrigante ed avvincente.

    Steel Battalion Heavy Armor
    image
    Questo bel gioco di azione vi permetterà di rivivere, grazie all’innovativa esperienza di gaming offerta dal Kinect per Xbox 360, le avventure della famosa serie di successo Steel Battalion. Per la realizzazione di questo nuovo titolo, che offre una giocabilità davvero ottimale, Microsoft, Capcom e From hanno unito le proprie forze, creando un titolo dalle potenzialità davvero assolute. La storia che fa da background al gioco è ambientata a Manhattan, nel 2082, anno in cui tutte le tecnologie moderne ed i computer sono andati perduti. L’esercito americano sbarca a New York per portare avanti la sua guerra contro le altre potenze mondiali, per ottenere la supremazia sul mondo intero. Un’avvincente gioco d’azione, reso ancor più spettacolare dal controller Kinect per Xbox 360.

    Rise of Nightmares
    image
    Questo nuovo gioco targato SEGA, porterà sulle vostre console un’esperienza di gioco horror che, per la prima volta nella storia, farà uso intenso del controller Kinect per Xbox 360 per fornire ai giocatori un’interattività senza eguali. Usando tutto il gioco per partecipare all’azione, il giocatore proverà sulla propria pelle le vere emozioni e la vera paura che da virtuali diventeranno reali poiché egli sarà coinvolto interamente nell’azione, calandosi nei panni reali del protagonista.
     
    Top
    .
  2. slevin1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iniziano a uscire giochi migliori siamo sulla buona strada.
     
    Top
    .
  3. »The_Fallen«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione,si sta avanzando molto per quanto riguarda la qualità dei giochi del kinect...speriamo si vada sempre avanti
     
    Top
    .
  4. slevin1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Steel Battalion Heavy Armor mi ispira....
     
    Top
    .
3 replies since 14/2/2011, 19:03   199 views
  Share  
.
Top