Star Wars Battlefront

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous

    star-wars-battlefront-288

    Genere: Azione/Avventura
    Sviluppatore: DICE
    Distributore: Electronic Arts
    Publisher: Electronic Arts
    M. Online: Multiplayer online oltre i 32 Giocatori
    M. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Online
    Sito Ufficiale: http://starwars.ea.com/

    USCITA 19/11/2015



    C'è poco da girarci intorno: quando si tratta di entertainment gli americani ci sanno proprio fare. Hanno capito meglio di altri che la gente ha bisogno soprattutto di suggestioni, prima ancora che di una storia.
    Al Convention Center di Anaheim, nelle giornate della Star Wars Celebration, si è svolto un evento tutto sommato modesto, con un impegno organizzativo non stratosferico e padiglioni poco spettacolari: eppure la convention di Guerre Stellari ha rappresentato un momento di grande partecipazione collettiva, un'occasione per idolatrare la mitologia immortale creata da Lucas, portando più vicino al pubblico quell'immaginario che fu della trilogia originale e che filtrerà nel nuovo film di J.J. Abrams.
    Anche gli svedesi di DICE, che ci hanno invitato in California per mostrarci il nuovo Star Wars Battlefront, devono aver fatto propria questa strategia. E' del resto sulle suggestioni che si concentra il loro prodotto: la digitalizzazione meticolosa di scenografie, personaggi, modelli, mezzi da guerra e oggetti di scena, serve a consegnare agli appassionati un contesto interattivo meravigliosamente vicino a quello dei film. Così, avanzando tra le sequoie smisurate della Luna Boscosa di Endor, pochi attimi prima che cominci una battaglia fra le forze dell'Impero e l'alleanza ribelle, ci si dimentica di tutto e si resta affascinati, quasi in adorazione. Sparisce l'aliasing, il sospetto che Battlefront sia in fondo un enorme “reskin” degli ultimi Battlefield, il malcelato risentimento per i recenti scivoloni del team: c'è solo questo bosco familiare e magico, in cui di lì a poco vedremo soldati, speeder, AT-AT, in quello che potrebbe benissimo essere il più imponente videogame dedicato a Guerre Stellari.

    star-wars-battlefront-collectors-edition-2-640x458

    star-wars-battlefront-collectors-edition-3-640x458

    star-wars-battlefront-collectors-edition-640x458

    star-wars-battlefront_PS4-1331

    star-wars-battlefront_PS4-5144

    TRAILER & GAMEPLAY

    Video

    Video

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous

    640x341xstarwarsbattlefrontheader.jpg.pagespeed.ic.45lePnxmV7



    Star Wars Battlefront: poco più di 19 GB su Xbox One
    Niente download esagerati per il nuovo Star Wars Battlefront di DICE ed Electronic Arts. Su Xbox One il gioco peserà solamente 19,39 GB.

    La cifra, rivelata dallo stesso Xbox One Store, stupisce così molti fan che già si aspettavano di dover scaricare un pacchetto di dati molto più corposo per essere in linea con i giochi di oggi, sempre più esosi per quanto riguarda lo spazio richiesto su disco.

    Per fare un veloce confronto, per giocare con Halo 5: Guardians dovremo prima scaricare più di 50 GB di dati e “solamente” 46 per Just Cause 3…

    Fonte: Videogiochi.com
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azzarola. Ma la bounty hunter edition è solo per xbox one? Perchè personalmente la trovo molto più bella di quella del mainstream darth vater e dello strom trooper. Boba Fett for life!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 18/10/2015, 16:13) 
    azzarola. Ma la bounty hunter edition è solo per xbox one? Perchè personalmente la trovo molto più bella di quella del mainstream darth vater e dello strom trooper. Boba Fett for life!

    Credo di sì. Prima o poi dovrai diventare anche tu un utente Microsoft, anche se in parte già lo sei, visto che PC MASTER RACE.
     
    Top
    .
  5. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ricordo che ho avuto una xbox 360, e i miei fratellini ancora ce l'hanno (il sabato vado da loro ad ararli a call of duty o a naruto). Per il resto, tutti i programmi predefiniti di wondows su pc li ho disinstallati perchè fanno schifo, e i giochi li ho tramite steam (Valve) o copie gratuite dei giochi.

    Ma poi da quanto fa schifo questo battlefront non lo diventerò di sicuro adesso lol. Esistono pochisssismismsisismsism giochi che mi farebbero comprare una console.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Allora spero che in futuro tu cambi idea grazie a qualche titolo degno di nota. ^_^
     
    Top
    .
  7. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il mio portafoglio spero di no, ringrazio per quei 2 titoli che mi interessano su ps4 che l'ha comprata e pagata mio fratello, ma altrimenti io mi sarei fermato a ps3, con tutti i titoli che devo recuperare x.x
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Potresti benissimo comprare una Xbox e moddarla, risolverebbe ogni tuo problema.
    Comunque basta OT.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    780
    Punti G
    +11

    Status
    Stato
    Anonymous

    ELECTRONIC ARTS RIVELA LE IMPRESSIONANTI STATISTICHE DELLA BETA DI STAR WARS BATTLEFRONT

    electronic-arts-rivela-le-impressionanti-statistiche-della-beta-di-star-wars-battlefront-v9-241793-1280x720




    A quanto pare quella di Star Wars Battlefront è stata la più grande beta nella storia di Electronic Arts, come comunicato dallo stesso publisher. I numeri registrati sono davvero impressionanti, non solo la beta è stata giocata da più di 9.5 milioni di utenti, ma il quantitativo totale di minuti di gioco ha superato la soglia dei 1.6 miliardi.
    Molte altre sono le statistiche rilasciate da Electronic Arts, la quale si è presa la briga di creare un'immagine riassuntiva che potete trovare in calce alla notizia. Per esempio, i ribelli hanno distrutto ben 783.392 Walker, mentre le forze imperiali hanno chiamato in campo il temibile Darth Vader quasi sei milioni di volte, 5.938.148 per la precisione.

    Ricordiamo che Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre su piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC. Tutti coloro che effettueranno il preordine riceveranno l'accesso anticipato al DLC Battaglia di Jakku, il quale promette alcuni collegamenti con il film atteso nelle sale il 18 dicembre. Per gli utenti che non hanno preordinato il gioco, tale DLC sarà invece scaricabile gratuitamente a partire dall'8 dicembre.

    star-wars-battlefront_xboxone-3196

    everyeye
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Lo trovo un po' simile a Battlefield. Mi sbaglio?
     
    Top
    .
  11. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa il gameplay o lo stile?
     
    Top
    .
  12. Anonimus X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo gioco mi interessa molto... credo che quando avrò finito Syndicate ci farò un bel pensierino...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 25/10/2015, 14:27) 
    cosa il gameplay o lo stile?

    In generale. Lo vedo un Battlefield in versione spaziale. :asd:
     
    Top
    .
  14. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che abbiano usato stesso engine o qualcosa del genere (parlo non sapendo che engine hanno usato) e la grafica sembra quella.
    Questo gioco tuttavia è una versione moderna di quello che decadi or sono esisteva già su pc ed era giocato tantissimo, potremmo FORSE dire che il sistema di dare riconpense uccisioni sia derivato da star wars che tempo or sono dava alla squadra la possibilità di prendere gli eroi (luke, leila, han solo, chewbacca) quando la squadra raggiungeva X obbiettivi o X uccisioni. Era gran bello e gran divertente, ho dei bei ricordi di quel gioco.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Io non ho avuto la possibilità di provarlo, purtroppo. Ho letto in giro varie recensioni ed ho guardato qualche video, veramente bello.
    Esistono titoli di Star Wars anche per cellulare. :sisi:
     
    Top
    .
16 replies since 17/10/2015, 01:41   131 views
  Share  
.
Top