Dark Souls 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniel X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo. Si rischia di finire al manicomio ma è possibile lol
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Daniel X @ 21/1/2014, 22:00) 
    Si certo. Si rischia di finire al manicomio ma è possibile lol

    Tu il primo capitolo l'hai finito da solo?
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che io non ho mai chiamato aiuti e ho finito il gioco senza problemi :/

    Questo principalmente eprchè per la connessione spesso mi dava errore quando volevo chiamare qualcuno o quando volevo andare ad aiutare qualcuno. Questo però non impediva ai maledetti di invadermi. Alro fatto importante, è che stavo sempre non-morto, senza umanità attiva.

    Comunque fai conto che se sei online, altre persone potrebbero invaderti per ucciderti e rubarti le anime. Tu potrai chiamare altre persone per aiutarti contro i boss o per aiutarti contro laggente che ti invade. Altrimenti non cambia chissàchealtro, anche se ci sono dei patti da fare con certi personaggi che ti legano in un certo modo all'online. Ad esempio c'è una foresta dove, se ti sei unito al patto dei cacciatori, ti viene dato un anello che se indossato ti permette di invadere gli intrusi della foresta e rubargli le anime. Se invece infrangi il patto o sei un viandante puoi comunque beccare laggente che ti invade.

    Ci sono vari patti che modificano l'online in alcune zone o in alcuni modi, ma in sostanza ciò che cambia con l'online è "gente ti può invadere, gente ti può aiutare".

    Io sconsiglio la possibilità di chiamare gente, epr quanto la community sia buona e ti indichino la strada, puoi beccare dei cazzoni che rushano tutto il dungeon, ti uccidono nemici o ti fanno scappare i nemici (quelli che droppano item utili) (loro comunque non possono raccogliere gli oggetti quindi quelli non te li rubano).
     
    Top
    .
  4. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto giocando al Primo Offline perche' non ho l'abbonamento e non lo sto trovando tanto difficile secondo me si e' creata una sorta dii leggenda intorno a questo gioco, se giochi con calma e rushi solo in determinati punti, muori poco e ti diverti tanto.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 21/1/2014, 22:47) 
    Ma guarda che io non ho mai chiamato aiuti e ho finito il gioco senza problemi :/

    Aaron is a bigboss. :rotfl:


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 21/1/2014, 22:47) 
    Comunque fai conto che se sei online, altre persone potrebbero invaderti per ucciderti e rubarti le anime. Tu potrai chiamare altre persone per aiutarti contro i boss o per aiutarti contro laggente che ti invade. Altrimenti non cambia chissàchealtro, anche se ci sono dei patti da fare con certi personaggi che ti legano in un certo modo all'online. Ad esempio c'è una foresta dove, se ti sei unito al patto dei cacciatori, ti viene dato un anello che se indossato ti permette di invadere gli intrusi della foresta e rubargli le anime. Se invece infrangi il patto o sei un viandante puoi comunque beccare laggente che ti invade.

    Non c'è un modo di disattivare l'invasione dei nigga?

    CITAZIONE (Aaron KoS @ 21/1/2014, 22:47) 
    Ci sono vari patti che modificano l'online in alcune zone o in alcuni modi, ma in sostanza ciò che cambia con l'online è "gente ti può invadere, gente ti può aiutare".

    Io sconsiglio la possibilità di chiamare gente, epr quanto la community sia buona e ti indichino la strada, puoi beccare dei cazzoni che rushano tutto il dungeon, ti uccidono nemici o ti fanno scappare i nemici (quelli che droppano item utili) (loro comunque non possono raccogliere gli oggetti quindi quelli non te li rubano).

    Io amo la difficoltà, non potrei mai chiamare la gente online. xD

    CITAZIONE (¬ Nexus @ 21/1/2014, 23:04) 
    Io sto giocando al Primo Offline perche' non ho l'abbonamento e non lo sto trovando tanto difficile secondo me si e' creata una sorta dii leggenda intorno a questo gioco, se giochi con calma e rushi solo in determinati punti, muori poco e ti diverti tanto.....

    Eh sì in effetti io giocai un poco e non lo trovai difficile. Forse perché era l'inizio :\
     
    Top
    .
  6. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Io amo la difficoltà non chiamerei mai la gente online!!"
    Me lo segno.

    Coimunque si, basta che non ti connetti online. Altrimenti, basta che stai senza umanità. Se sei "morto" aka senza umanità, non puoi evocare gente per aiutarti e non puoi essere invaso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    4,755
    Punti G
    +5
    Location
    KHP

    Status
    Stato
    Anonymous
    Su questo Dark Souls 2 dico solo una cosa: MUST TO HAVE.
    Finito più volte il primo capitolo, sviscerata la storia e tutti i contenuti, mo me lo sto rigiocando ancora e non stanca mai <3
    Forse uno dei titoli migliori della vecchia gen :'3 Ti offre sfide abbastanza impegnative che mano a mano che vai avanti si complicano sempre di più.

    Ci sono due parole (un sostantivo e un aggettivo) che accompagnano questo titolo:
    -Pazienza, per andare avanti senza problemi e gustarsi il titolo
    -Stronzo, ci sono cose davvero da bastardi che ti faranno smadonnare se non te le aspetti xD

    Io spero che il secondo capitolo sia ancora più difficile e più lungo <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 22/1/2014, 17:47)
    "Io amo la difficoltà non chiamerei mai la gente online!!"
    Me lo segno.

    Coimunque si, basta che non ti connetti online. Altrimenti, basta che stai senza umanità. Se sei "morto" aka senza umanità, non puoi evocare gente per aiutarti e non puoi essere invaso.

    Non ho capito... cosa intendi per 'morto'?

    CITAZIONE (-Ven- @ 22/1/2014, 22:01) 
    Su questo Dark Souls 2 dico solo una cosa: MUST TO HAVE.
    Finito più volte il primo capitolo, sviscerata la storia e tutti i contenuti, mo me lo sto rigiocando ancora e non stanca mai <3
    Forse uno dei titoli migliori della vecchia gen :'3 Ti offre sfide abbastanza impegnative che mano a mano che vai avanti si complicano sempre di più.

    Ci sono due parole (un sostantivo e un aggettivo) che accompagnano questo titolo:
    -Pazienza, per andare avanti senza problemi e gustarsi il titolo
    -Stronzo, ci sono cose davvero da bastardi che ti faranno smadonnare se non te le aspetti xD

    Io spero che il secondo capitolo sia ancora più difficile e più lungo <3

    Quindi è anche piuttosto lungo come gioco?
     
    Top
    .
  9. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' lungo se non ragequitti.

    Per morto intendo....beh.....puoi esere con o senza umanità. Se sei senza umanità e ti guardi, sembri uno zombie. Se sei con l'umanità, sei un essere umano "normale" (normale tra virgolette solo perchè creare un personaggio decente è una sfida, vengono sempre orribili lel).

    Fai conto che nel primo vero gioco, Demon Souls, c'era uan distinzione simile: eri o vivo, o in forma di anima. QUi o sei vivo, o sei un "non morto", un "non umano". La differenza è, oltre all'aspetto, che non puoi chiamare aiuto da non morto.

    La umanità la guadagni attraverso l'oggetto "umanità" che droppi da alcuni nemici o che trovi in giro, oppure sconfiggendo un boss, e la perdi se muori. Fai conto che stavo con centinaia di umanità, non è rara da trovare, ma se muori, la usi, muori, la usi, muori, la usi, ti finisce subito la scorta di umanità.
     
    Top
    .
  10. Daniel X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che ti sia sembrato facile Nexus, è perchè ora effettivamente lo è diventato rispetto all'inizio.

    Io ho chiamato gente, solo dove trovavo, se per dire vedevo un segno di evocazione, evocavo, perchè in 2 mi divertiva di più.
     
    Top
    .
  11. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io ero sempre non-umano non potevo mai evocare. Ero molto tirchio nell'uso degli item XD
     
    Top
    .
  12. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un Hype assurdo per DS2 per adesso reputo DarkSouls uno dei migliori titoli di questa generazione, ha delle atmosfere ed una soundtrack epici. Comunque il gioco e' molto longevo se esplori bene tutte le aree\batti tutti i boss passa mooolto tempo anche perche' se e' la prima run effettivamente l'inizio ti dura tanto in quanto morirai soltanto :asd:
     
    Top
    .
  13. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Solo a me quello dell'anteprima del video sembra Guerra di Darksiders? :rotfl:

    Comunque bel trailer, anche se non mostra il gameplay :\
     
    Top
    .
  15. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gameplay rimane praticamente uguale ai precedenti. Comunque su youtube ci sono. E comunque pure questo trailer era già presente sul primo post XP
     
    Top
    .
165 replies since 17/1/2014, 15:30   1072 views
  Share  
.
Top