Quanti amici avete su Xbox LIVE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wii98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no,mi spiace ma non ho quel gioco
     
    Top
    .
  2. Giuis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pochissimi quando ho avuto la lista piena ho cancellato in pratica tutti ne ho tenuti 2 o 3 e dopo aver lasciato il clan anche quelli ho cancellato quindi circa 20 e dato che non accetto persone che mi inviano richiesta solo perchè sono italiano e non lo conosco direi che rimarrà fermo per un bel po :clap:
     
    Top
    .
  3. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wueii! Io ne avro circa una 20ina, però gioco o sento quasi tutti.
    Quelli più attivi che gioco ogni giorno sono 3-4 circa ... Il punto è che dopo un po' che non ci gioco o non si fa vivo lo cancello ... A meno che sia qualcuno che sento spesso o ogni tanto sul LIVE anche se non giochiamo assieme o se ci sentiamo sul pc ... Poi il resto è passato :ciao:
     
    Top
    .
  4. Giuseppe14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 = Nexus. LOL
     
    Top
    .
  5. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho 82 :D quasi piu' sul live che su facebook asd comunque di solito gioco con i soliti 3\4 la maggior parte e' italiana mentre ho qualche tedesco con cui non ho mai parlato e qualche inglese\americano con i quali ho giocato solo pochissime volte xD l'unica cosa che ogni tanto mi trovo qualche amico in meno ma o richiedo l'amicizia :asd: oppure li rimpiazzo.
     
    Top
    .
  6. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso quasi 15 :) meno ne ho meglio è... Mica ci gioco con tutti..
     
    Top
    .
  7. Giuseppe14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso 2
     
    Top
    .
  8. Marino Boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppi! La maggior parte americani, che mi invitano sempre nei gruppi sapendo che parlo italiano e non capisco bene l'inglese (parlato da loro poi...)
    È in arrivo una pulizia della lista credo :sisi:
     
    Top
    .
  9. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con un mio amico invitavamo un americano a giocar a gow 2... Cercava di parlare italiano..le risate:lol:.... poi aveva imparato solo le bestemmie e parolacce.... Con gow 2 online si imparano le parolacce in tutte le lingue del mondo lol
     
    Top
    .
  10. Amnendar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ne ho na sessantina ma ammetto che ultimamente quelli con cui gioco e parlo sono sempre gli stessi 3-4 , anche perche molte delle persone in lista fanno parte di un forum da cui io sono stato bannato tempo fa ( ancora aspetto una motivazione che non vogliono darmi) e quindi se facessi pulizia direi che potrei averne una trentina ( diciamo che parlo anche con 15 di loro quando capita) ma giocherei sempre con gli stessi 2-3 anche perche ( ahimè) non mi piace cod a cui tutti i miei amici giocano SEMPRE ( scusate il caps ma ci voleva :))
     
    Top
    .
  11. Strigon 09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho 12 ._.
     
    Top
    .
  12. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno il mio numero dicendo : 99\100( a breve cioe' quando vegeta accetta)
     
    Top
    .
26 replies since 2/11/2011, 05:51   232 views
  Share  
.
Top