Qual è stato il vostro videogioco più longevo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, a livello di ore di gioco ho in cima alla lista Tales of Vesperia (240 ore) e Modern Warfare 2 (più di 300 online), però mettiamo anche dentro FlyFF, un MMORPG che giocai per anni.

    Altrimenti, se dobbiamo considerare giochi che durano molto perchè non ho ancora finito, beh direi che uno dei più lunghi è Star Ocean e Tales of Phantasia. Con star ocean in particolare, sono davanti al boss finale. Solo che in star ocean i boss hanno dei meccanismi nascosti che non ti spiega nessuno per i quali devi colpirli solo in un determinato momento e dopo un determinato colpo, e anche facendolo, non capisci se stai facendo giusto o no, quindi dopo 40 fottutissimi minuti di boss battle abbandonai il primo tentativo di battere il boss finale, rimandando lo scontro, e oggi, dopo 5 anni, ancora devo finirlo.

    un esempio ancora più antico però, che non potete battere, è un the legend of zelda. La cosa più triste è che, sui 8 dungeon, io ero fermo al primo. Tutto questo quando avevo l'età di 6 anni, e oggi ne ho 20, quindi sono 14 anni che ancora non ho finito quel gioco. La motivazione?? Il gioco era in tedesco.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 19/3/2014, 16:41) 
    Oddio, a livello di ore di gioco ho in cima alla lista Tales of Vesperia (240 ore) e Modern Warfare 2 (più di 300 online), però mettiamo anche dentro FlyFF, un MMORPG che giocai per anni.

    Se vogliamo parlare di online, su Modern Warfare 3 ho tipo 14 giorni di gioco. :bene:

    CITAZIONE (Aaron KoS @ 19/3/2014, 16:41) 
    un esempio ancora più antico però, che non potete battere, è un the legend of zelda. La cosa più triste è che, sui 8 dungeon, io ero fermo al primo. Tutto questo quando avevo l'età di 6 anni, e oggi ne ho 20, quindi sono 14 anni che ancora non ho finito quel gioco. La motivazione?? Il gioco era in tedesco.

    Comprarlo in italiano ora per prendersi la soddisfazione: non ha prezzo.
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, lo rigiocai e lo finii in inglese. La cosa è strabuffa, perchè la lingua inglese l'ho imparata grazie a zelda ocaria of time e zelda majora's mask, però con uno zelda in tedesco non sono riuscito a imparare la lingua tedesca.

    Comunque 14 giorni sono 300 ore circa (240 ore sono 10 giorni) quindi fuck your shit niga
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Circa, nigga.
     
    Top
    .
  5. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio titolo piu' longevo e' pokemon diamante con 600 ore di gioco seguito da SoulSilver con 400, per i giochi su 360 probabilmente BlackOps1 contanto le ore su Zombie e Sul Multy arrivero' sulle 300buone e poi Bf3.....tra i titoli singleplayer probabilmente Skyrim con 100 e piu' ore.
     
    Top
    .
  6. LuLLaBy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rayman.. faccio e rifaccio i livelli per cercare di "millarli" ma quasi sempre è impossibile.. :morte:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (LuLLaBy88 @ 6/11/2015, 11:03) 
    Rayman.. faccio e rifaccio i livelli per cercare di "millarli" ma quasi sempre è impossibile.. :morte:

    Ma quale capitolo in particolare di Rayman? Perché in Legends io "millai" tutti i livelli :huh:
     
    Top
    .
  8. LuLLaBy88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh quello in 8 BIT te lo raccomando... X___X
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Pensavo ti riferissi a qualche titolo recente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Assolutamente Fallout: New Vegas.
     
    Top
    .
  11. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skirim Legendary Edition
     
    Top
    .
  12. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche Mass effect trilogy (che mi manca da morire :cry: ) è stata la trilogia piu lunga che abbia mai giocato, anche piu di skirim :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ma stai parlando di 3 giochi, il topic parla di un solo titolo.
     
    Top
    .
  14. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Skirim :P
     
    Top
    .
28 replies since 13/6/2011, 21:11   240 views
  Share  
.
Top