Prossimi acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 5/10/2011, 13:53) 
    Alcuni, infatti è un malato dei CoD online, vero Aaron? XD

    <prima di postare ricorda di leggere il regolamento per evitare casi di violazioni che possono essere abbastanza gravi, inoltre se non si riceve risposta è possibile uppare solo dopo tre giorni dall'ultimo messaggio/>

    No, io ho detto che li ripudio nel senso di chi li ritiene dei videogiochi. Cioè, non spenderò mai 70 euro per uno sparatutto. Comunque, giusto per stare online e uccidere nababbi, anche perchè a quanto pare sono molto brafo. :shifty:

    Poi quel gioco lo comprò mio fratello, io ci gioco e basta.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    :asd: concordo..
     
    Top
    .
  3. RocheBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    army of 2 40 day , gta 4 o red dead qualcosa XD




    comunque penso l ultimo che ho scritto
     
    Top
    .
  4. ~ Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    red dead redemption? :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Veterano
    Posts
    5,289
    Punti G
    +198

    Status
    Stato
    Offline
    oggi sono andato a farmi un giro al gamestop di mugnano per vedere se c'è modern warfare, c'era!! addirittura l'aveva eldo nell'auchan di mugnano.. i napoletani dovrebbero sapere di quale parlo xD
     
    Top
    .
  6. RocheBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Keyr @ 7/11/2011, 22:18) 
    red dead redemption? :asd:

    si bravo proprio quello
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,277
    Punti G
    +35
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Stato
    Anonymous
    i am alive, wwe 12, L.A. noire, GTA V, Halo IV, prototype 2, il prossimo CoD :asd: e rainbow six patriots.
     
    Top
    .
  8. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei prendere gears of war 1 o Cod 4... anche un ideuzza per Mw3 pero' costa un po' troppo e non sono sicuro sulla grafica.
     
    Top
    .
  9. bOOrdello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mw3 per chi segue la serie non può avere mai pecche al di fuori del prezzo ^^
     
    Top
    .
  10. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, per quel che mi riguarda si potrebbero escludere tutti i tales of altrimenti la lista è lunga kilometri, ma Tales of Innocence R per PSVITA è la mia massima aspirazione <3

    Poi ci sono
    Lord of Apocalypse (PSVITA psp)
    Final fantasy Type-0 (psp)
    Naruto ultimate ninja storm generation (PS3 lol)

    questi sono i miei prossimi "acquisti" (naruto me lo faccio regalare visto che esce 10 giorni dopo il mio compleanno, LOA e FFT0 li prendo free, devo solo aspettare una uscita europea/americana, almeno per FF dove la storia è più importante.
     
    Top
    .
  11. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bOOrdello @ 20/1/2012, 22:07) 
    Mw3 per chi segue la serie non può avere mai pecche al di fuori del prezzo ^^

    Il problema non e' proprio il costo ma la grafica mi sono abituato a bf3 xD
     
    Top
    .
  12. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stò solo aspettando con ansia l'arrivo della Silent Hill HD Collection!!! per il momento non miro ad'altro XD
    Poi nella lista ho inserito Max Payne 3 e Hitman: Absolution due giochi a cui non posso mancare poi direi che basta, parlare già di GTA V mi pare ancora troppo presto visto che non si è visto nemmeno un trailer gameplay (anche se Rockstar è un marchio di garanzia).

    Mi incuriosisce anche il nuovo Rainbow Six: Patriots, sembra un gioco moooolto interessante (ho adorato quasi tutti i Rainbow Six salvo Vegas) per cui proverò anche questo nuovo XD
     
    Top
    .
  13. bOOrdello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la silent hill collection , dalle vecchie versioni psx o che altro, cambia solo la grafica o anche altro ?
     
    Top
    .
  14. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella Silent Hill HD Collection sono inseriti, Silent Hill 2 e Silent Hill 3.
    I due capitoli sono stati completamente rimasterizzati, le texture sono state modificate e tutto ricodificato per l'HD.
    Apparte il fatto che entrambi i giochi sono pietre miliari, rivederlo in HD è sempre un emozione e ragazzi...Silent Hill è Silent Hill.
     
    Top
    .
  15. bOOrdello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh certo , un colossal degli horror game =)
     
    Top
    .
80 replies since 11/5/2011, 20:28   704 views
  Share  
.
Top