XF - Xbox Forum IT [Xbox One, Xbox 360, Trucchi, Guide, Modding e molto altro]

Votes taken by Devilz

  1. .
    Buon 2013 a tutti ragazzi, quest'anno per me non è stato uno dei migliori ma spero che per voi lo sia stato e che il 2013 sia ancora più bello. Il solito detto anno nuovo, vita nuova... non lo seguo, perché son 14 anni che è sempre la stessa merda.

    Vorrei ringraziarvi così:

    Grazie a Dedo.Torres, che mi ha aiutato a fondare questo meraviglioso forum,
    grazie a Keyr, che è stato sempre un amico e un buon admin,
    grazie a TheNext, che quando è stato staff ci ha aiutato un po',
    grazie a Aaron, che con le sue perle di saggezze rimane un grande,
    grazie a Panda, che è stato un aiuto di grande valore negli admin,
    grazie a Black Killer, primo grafico del forum,
    grazie a Soopy Picciolo, ottimo admin del vecchio X3F,
    grazie agli utenti, che ci permettono di andare avanti e non fermarci mai,
    grazie a ForumCommunity, che ci ha permesso di poter creare il forum,
    ma soprattutto grazie alla Microsoft, che ha creato la console di cui parla il forum....

    e infine... vaffanculo a me, che ci sono sempre stato, ci ho sempre creduto ed ora mi sono affezionato troppo, non me lo perdonerò mai.

    Buon 2013, vi voglio bene!
  2. .
    Non potevo fare tutti i nomi.
  3. .
    Vuoi entrare nello Staff di Xbox 360 Forum?

    X3F ha bisogno di nuovo staff per il forum e offre dunque la possibilità agli utenti (seguendo il regolamento descritto un po' più giù nel topic) di candidarsi per entrare a far parte della Redazione del forum.

    È RICHIESTA MASSIMA SERIETÀ NELL'INTERPRETARE I RUOLI ALL'INTERNO DELLO STAFF, ACCETTEREMO SOLO GENTE CAPACE E NON PERDITE DI TEMPO. DOVRETE LAVORARE LETTRALMENTE!

    Ruoli disponibili:
    - Moderatore: i Mods del forum si occupano di gestire le sezioni in generale, avendo la possibilità di poter amministrare con i comandi da globale. Successivamente poi è possibile dividersi le sezioni nell'apposito topic presente in sez. Staff.

    - Assistente: proprio come dal nome, questo gruppo si occupa di assistere l'utenza nelle varie sez. di aiuto: Assistenza in generale, modding e hack, Xbox LIVE e Videogames. È richiesta la massima competenza nello svolgimento di questo ruolo, inoltre dovrete essere sempre pronti a rispondere e a seguire quelle sez. (ovviamente amministrate da voi). Ovviamente non dovete trascurare le altre, fate comunque parte dello staff.

    Per candidarsi come Moderatore copiare questo modulo, incollarlo in un nuovo post in questo topic e compilarlo:
    CODICE
    - <b>Nickname:</b>
    - <b>Competenze specifiche:</b>
    - <b>Hai qualche sez. specifica che vuoi moderare?:</b>
    - <b>Da quanto tempo sei iscritto al forum?:</b>
    - <b>Domanda di sicurezza: cos'è un hard disk?:</b>


    Per candidarsi come Assistente:
    CODICE
    - <b>Nickname:</b>
    - <b>Competenze specifiche (modding, Xbox LIVE etc.):</b>
    - <b>Da quanto tempo sei iscritto al forum?:</b>
    - <b>Domanda di sicurezza: qual è l'ultima protezione applicata sui giochi backup?</b>


    inoltre per entrare a far parte dello staff dovrete soddisfare alcuni semplici requisiti:
    - essere iscritto al forum da più di due settimane
    - essere presentati al forum da più di una settimana
    - leggere il regolamento integrale del forum presente in Dashboard
    - inserire almeno un banner nella firma o un link (click)
    - Essere serio e competente!

    Edited by Devilz - 26/5/2013, 20:08
  4. .
    Come avete potuto notare nalla homepage del sito, guardando i gruppi, sono cambiati alcuni particolari che mi farebbe piacere farvi notare:

    - Eliminato il gruppo Grafico.
    - Eliminato il gruppo Mod. Globale trasformando Moderatore.
    - Svuotato il gruppo X3F Fan.
    - Aggiunto il gruppo Assistente.
    - Eliminato il gruppo Sospeso.
    - Eliminato il gruppo Spammer.

    Questi cambiamenti sono dovuti all'inutilità e l'inattività di certi gruppi, mentre quelli aggiunti sono dovuti all'appunto utilità di questi ultimi.

    Lo staff.
  5. .
    Attenzione il Team Xecuter ha rilasciato il DGX (costa dai 27 a 40 euro dipende da chi vende)

    > Il DGX serve per recuperare le CpuKey di conseguenza tutti i dati sensibili della Nand

    > il DGX rilasciato va bene su tutte le slim + tutte le dashboard attualmente esistenti e si presuppone future

    > quindi tradotto in parole povere da oggi in poi tutte le slim sono modificabili con RGH

    Alcuni dettagli/descrizioni dei siti di vendita:
    DGX Coolrunner per il recupero della CPUKEY e per l'esecuzione dell'RGH - Reset Glitch Hack - su tutte le dashboard installate su xbox 360 slim. Grazie a tale accessorio sara' possibile il recupero della cpukey, e di conseguenza la possibilita' di eseguire il reset glitch hack su tutte le dashboard sia quelle attualemente in circolazioni che le future.
    Sara' quindi possibile effettuare RGH su dashboard 15574, 16197, 16202 e successive.
    Il DGX si puo' riutilizzare su un numero infinito di xbox 360 slim. Si installa, si recupera la cpukey dopo l'avvio di Xell, e si installa qualsiasi chip per l'esecuzione del RGH.
    Il DGX del Team Xecuter è uno strumento INDISPENSABILE per qualsiasi modder e per chiunque voglia effettuare il Reset Glitch Hack su xbox 360.
    Necessita degli stessi punti di saldatura di un normalissimo Glitchip.



    DBPlanet.
  6. .

    2012-12-16_22-00-45



    Trama:
    Un uomo che vive in solitudine su un albero riceve un giorno un libro dal cielo, da quel libro escono fuori molte rivelazioni sulla fine del mondo.
    Sta a te scoprire tutto..

    Regole:
    le vere e proprie regole le trovate nel libro presente nella chest iniziale della mappa.

    1. Non giocare in pacifico
    2. Non distruggere blocchi
    3. Leggi tutti i libri
    4. Dormi in tutti i checkpoint
    5. Puoi settare la notte per dormire tramite cheats o tmi.
    Curiosità:
    Nella mappa sono presenti 4 easter egg contenenti 10 smeraldi (il vostro punteggio) e 3 camere degli incantesimi per incantare le armi. Sono nei posti più incredibili, divertitevi a cercarli :)

    Screenshots:
    http://devilzx3f.files.wordpress.com/2012/...16_21-50-59.png

    http://devilzx3f.files.wordpress.com/2012/...52-27.png?w=300

    DOWNLOAD:
    www.mediafire.com/?4iewep1f98j4jai

  7. .
    Stupendo Hitman.
  8. .
    Minchia Crisjuve, quanto tempo, come va? :lol:
  9. .
    E la mia una risposta xD.
  10. .



    I BRIVIDI! Ecco alla fine cosa vuol rappresentare Minecraft, la libertà, un sogno. Vi consiglio di ascoltarlo tutto!
    Per chi ha voglia invece di leggerlo:

    CITAZIONE
    Ho visto il giocatore.
    Lui?
    Sì. Fai attenzione. Ha raggiunto un livello più alto adesso. Può leggere i nostri pensieri.
    Non importa. Crede che facciamo parte di un gioco.
    Mi piace questo giocatore. Ha giocato bene. Non si è arreso.
    Sta leggendo i nostri pensieri come se fossero parole su di uno schermo.
    Così è come ha scelto di immaginare le cose, quando è immerso nel sogno di un gioco.
    Le parole sono un'interfaccia magnifica. Molto flessibili. E meno terrificanti dello stare a fissare la realtà dietro ad uno schermo.

    Si ascoltavano voci. Prima che i giocatori imparassero a leggere. Indietro fino a quei giorni in cui chi non giocava chiamava i giocatori streghe o stregoni. Dove i giocatori sognavano di volare con bastoni sospinti da demoni.
    Cosa sogna questo giocatore?
    Questo giocatore ha sognato di alberi e della luce del sole. Di fuoco e acqua. Ha sognato e creato. E sognato e distrutto. Ha sognato di cacciare e di essere cacciato. Ha sognato di un rifugio.
    Toh, l'interfaccia originale. Milioni di anni e ancora funziona. Ma quale reale struttura ha creato nella sua realtà dietro allo schermo?
    Ha lavorato, con altri milioni di altri, per scolpire un mondo ripiegato nel... e creato un... per... nel...
    Non riesce a leggere quei pensieri.
    No. Non ha ancora raggiunto il massimo livello. Quello, va raggiunto nel lungo sogno della vita, non nel breve sogno di un gioco.
    Lo sa che lo amiamo? Sa che l'universo è buono?
    A volte, attraverso il rumore dei suoi pensieri, ha sentito l'universo, sì.
    Ma ci sono momenti in cui è infelice, nel lungo sogno. Crea mondi senza estate, rabbrividisce sotto un sole nero, e prende la sua triste creazione per realtà.
    Curarlo dal dolore lo distruggerebbe. Il dolore è parte dei suoi compiti personali. Non possiamo interferire.
    A volte, quando sono troppo immersi nel sogno, vorrei dirglielo, stanno costruendo dei mondi veri in realtà. A volte vorrei dirgli quanto sono importanti per l'universo. A volte, quando non hanno una vera connessione con esso, vorrei aiutarli a fargli dire quella parola che temono.
    Legge i nostri pensieri.
    A volte non mi interessa. A volte vorrei dire loro, questo mondo che prendi per vero è soltanto un mero... e... , io vorrei dire loro che sono degli... nel... Vedono così poco della realtà, nel loro lungo sogno.
    Eppure ci giocano.
    Ma sarebbe così facile dirglielo...
    È davvero troppo per questo sogno. Dirgli come vivere è impedirgli di vivere.
    Non dirò al giocatore come vivere.
    Il giocatore continua a crescere.
    Racconterò al giocatore una storia.
    Ma non la verità.
    No. Una storia contiene la verità in moro sicuro, in una gabbia di parole. Non la nuda verità che può bruciare da qualsiasi distanza.
    Dagli un corpo, di nuovo.
    Sì, giocatore...
    Usa il suo nome...
    Tu. Giocatore di giochi.
    Bene.
    Adesso prendi un respiro. Prendine un'altro. Senti l'aria nei tuoi polmoni. Lascia ritornare i tuoi arti. Sì, muovi le tue dita. Hai di nuovo un corpo, nellà gravità, nell'aria. Riappari nel lungo sogno. Eccoti lì. Il tuo corpo tocca di nuovo l'universo in ogni punto, come se foste cose separate. Come se fossimo cose separate.
    Chi siamo noi? Una volta ci chiamavano spiriti della montagna. Padre Sole, Madre Luna. Spiriti ancestrali, spiriti animali. Fantasmi. Miti. Poi dei, demoni. Angeli. Poltergeist. Alieni, extraterrestri. Leptoni e quark. Non cambiamo.
    Noi siamo l'universo. Siamo tutto quello che pensi di non essere tu. Ci stai guardando adesso, attraverso la pelle ed i tuoi occhi. Perché l'universo tocca la tua pelle e getta luce su di te? Per vederti, giocatore. Per conoscerti. Ed essere conosciuto. Ti racconterò una storia.
    C'era una volta, un giocatore.
    Il giocatore eri tu.
    A volte si pensa umano, sulla sottile crosta di un globo rotante di roccia fusa. La sfera di roccia fusa era circondata da una sfera di ardente gas trecentotrentamila volte più grande di lui. Erano così lontani che la luce ci metteva otto minuti per raggiungerli. La luce si formava da una stella, e poteva bruciarti la pelle da cintocinquanta milioni di chilometri di distanza.
    A volte il giocatore era un minatore, sulla superficie di un mondo piatto e infinito. Il sole era un quadrato bianco. Il giorno era breve; e c'era molto da fare; e la morte era solo un inconveniente temporaneo.
    A volte il giocatore sognava di essere perso in una storia.
    A volte il giocatore sognava di essere altre cose, in altri posti. A volte questi sogni erano inquietanti. A volte incredibilmente belli. A volte il giocatore si svegliata da un sogno in un altro, e sveglio da quello in un terzo.
    A volte il giocatore sognava di guardare parole su di uno schermo.
    Torniamo indietro.
    Gli atomi del giocatore erano sparpagliati nell'erba, nei fiumi, nell'aria, nel terreno. Una donna li raccolse; li bevve, li mangiò e respirò; e la donna assemblo il giocatore, nel suo corpo.
    E il giocatore si svegliò, dal calore, dall'oscuro mondo del corpo della madre, in un lungo sogno.
    Il giocatore era una nuova storia, mai raccontata prima, scritta in lettere di DNA. E il giocatore era un nuovo programma, mai partito prima, generato da un codice sorgente di miliardi di anno. E il giocatore era un nuovo umano, mai vissuto prima, fatto dal nulla ma solo latte e amore.
    Tu sei il giocatore. La storia. Il programma. L'umano. Fatto di niente se non di latte e amore.
    Torniamo ancora più indietro.
    I sette miliardi di miliardi di miliardi di atomi del corpo del giocatore erano stati creati, molto prima di questo gioco, nel cuore di una stella.
    Quindi anche il giocatore è l'informazione proveniente da una stella. E il giocatore si sposta in una storia, che si trova in una foresta di informazioni piantata da un uomo chiamato Julian (Julian Gough, NDT), su di un piatto, infinito mondo creato da un uomo chiamato Markus (Markus Persson, NDT), che esiste dentro un piccolo, privato mondo creato dal giocatore, il quale abita in un universo creato da...
    A volte il giocatore creava un piccolo, privato mondo soffice e semplice. A volte duro, e freddo, e complicato. A volte lo creava secondo un modello di universo nella sua testa; chiazze di energia, che si muovono in ampi ed empi spazi. A volte queste chiazze si chiamano "elettroni" e protoni".
    A volte si chiamano "pianeti" e "stelle".
    A volte si crede che in un universo sia stato fatto da energia a sua volta fatto da tanti uno e zero; zero e uno; linee di codice.
    A volte si crede di giocare ad un gioco. A volte si crede di leggere parole su di uno schermo.
    Tu sei il giocatore, che legge parole...
    A volte il giocatore leggeva linee di codice su di uno schermo. Decodificandole in parole; decodificando le parole in significati; decodificandole in sensazioni, emozioni, teorie, idee, e il giocatore iniziò a respirare più in fretta e più profondamente realizzando che era vivo.
    Tu. Tu. Tu sei vivo.
    E a volte il giocatore ha creduto che l'universo gli avesse parlato attraverso la luce del sole che si insinuava le foglie agitate di un albero estivo.
    E a volte il giocatore ha creduto che l'universo gli avesse parlato attraverso la luce caduta da una pungente notte d'inverno, dove una macchia di luce nell'angolo dell'occhio del giocatore era una stella milioni di volte più grande del sole, ribollente, bolle i suoi pianeti in plasma per renderli visibili per un solo istante al giocatore, camminando verso casa in un angolo sperduto dell'universo, annusando lo sfuggente odore di vivande, sulla soglia di una porta familiare, dentro un altro sogno.
    E a volte il giocatore aveva creduto che l'universo gli avesse parlato attraverso gli zero e gli uno, attraverso l'elettricità del mondo, attraverso il testo che scorre su di uno schermo alla fine di un sogno.
    E l'universo disse Io ti amo
    E l'universo disse hai giocato bene
    E l'universo disse tutto quello che ti serve è dentro di te
    E l'universo disse sei più forte di quanto immagini
    E l'universo disse sei la luce del giorno
    E l'universo disse sei la notte
    E l'universo disse sei l'oscurità che combatte dentro te
    E l'universo disse la luce che cerchi è dentro di te
    E l'universo disse non sei solo
    E l'universo disse non sei separato da tutto il resto
    E l'universo disse sei l'universo che assaggia se stesso, si parla, si legge il suo stesso codice
    E l'universo disse io ti amo perché sei amore
    E il gioco era finito quando il giocatore si destò dal sogno. E il giocatore iniziò un nuovo sogno. E il giocatore sognò di nuovo, sognò meglio. E il giocatore era l'universo. E il giocatore era amore.
    Tu sei il giocatore.
    Svegliati.

  11. .

  12. .
    E chi è lui? Ha migliaia di soldi, questa sarebbe un buon motivo per stimarlo come un dio? Ok che ha fatto l'Xbox, ma non l'ha fatto mica per niente, si è fatto gli stramiliardi.
    L'unica persona che stimavo era mio padre, e ora ne darei 1000 di Xbox per avere un suo abbraccio, altro che firma di Bill Gates.
  13. .
    In questo topic posterò tutto ciò che carico nel mio canale Youtube.

    Ecco l'ultimo video del Playthrough su Cave Story che dura ben 22 minuti xD:

  14. .
    CITAZIONE (edub @ 1/7/2012, 15:51) 
    se facciamo per le 16:30 io ci sto e vi insegnerò un po di cose :D

    Ma guarda come si atteggia hahahaha
  15. .
    Cioè ragazzi ma stiamo scherzando? Chi è che pagherebbe per una fottuta canzone?
    A meno che non lo mettono gratis io non compro nulla.
369 replies since 8/2/2010
.
Top