Perché Xbox One è in netto svantaggio?

Xbox One vs. PS4, analizziamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drgughiovunque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikSpartan92 @ 10/11/2015, 23:23) 
    Assolutamente no, solo i pignoli si mettono a guardare ste cose, alla fine anch'io ho scelto xbox one, fanculo la risoluzione 1080p, 900p vanno benissimo e a occhio nudo non si vede neanche la differenza, senza contare che il frame rate stabile come quello di xbox, ps4 se lo sogna, la grafica di xbox one è di altissima qualità, e non mi interessa quello che dicono gli altri, io ce l'ho e sono contentissimo.
    Senza contare che, secondo me le esclusive migliori sono di Microsoft non di sony, Halo, Crackdown, Gears of war, Alan wake, sono solo alcuni e sono di altissima qualità.

    bene Nik - e se pensiamo che con le Direct X 12 dovrebbero migliorare ulteriormente - allora non ci saranno più discussioni

    all'epoca anche ps3 veniva premiata ed elogiata rispetto la 360 - poi alla fine la storia è che la 360 si è rivelata la migliore - anche a detta dei sonari
     
    Top
    .
  2. NikSpartan92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente :bro:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (drgughiovunque @ 12/11/2015, 20:45) 
    bene Nik - e se pensiamo che con le Direct X 12 dovrebbero migliorare ulteriormente - allora non ci saranno più discussioni

    all'epoca anche ps3 veniva premiata ed elogiata rispetto la 360 - poi alla fine la storia è che la 360 si è rivelata la migliore - anche a detta dei sonari

    Direi che, per quanto concerne la old gen, Xbox 360 non ha rivali.
     
    Top
    .
  4. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahahahaha no.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Parlo per me, sia chiaro.
     
    Top
    .
  6. drgughiovunque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 14/11/2015, 06:42) 
    CITAZIONE (drgughiovunque @ 12/11/2015, 20:45) 
    bene Nik - e se pensiamo che con le Direct X 12 dovrebbero migliorare ulteriormente - allora non ci saranno più discussioni

    all'epoca anche ps3 veniva premiata ed elogiata rispetto la 360 - poi alla fine la storia è che la 360 si è rivelata la migliore - anche a detta dei sonari

    Direi che, per quanto concerne la old gen, Xbox 360 non ha rivali.

    e a quanto pare sarà così anche nella next
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Speriamo. ^_^
     
    Top
    .
  8. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poveri sciocchi. Finchè ciò che offre xbox è quello che si vuole, va benissimo, ma xbox non la fa da padrona, anzi è moooolto indietro, nonostate le nuove funzionalità.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 15/11/2015, 17:23) 
    Poveri sciocchi. Finchè ciò che offre xbox è quello che si vuole, va benissimo, ma xbox non la fa da padrona, anzi è moooolto indietro, nonostate le nuove funzionalità.

    Farla da padrona è esagerata, ma non penso che sia così indietro come dici tu. Ci sono diversi stili di videogiocatori. A te piacciono i platform vecchio stile e i giochi di ruolo, a qualcun altro piacciono i giochi di auto, ad altri gli fps con graficone. Dipende tutto dai desideri del player, secondo me.
     
    Top
    .
  10. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 16/11/2015, 01:03) 
    CITAZIONE (Aaron KoS @ 15/11/2015, 17:23) 
    Poveri sciocchi. Finchè ciò che offre xbox è quello che si vuole, va benissimo, ma xbox non la fa da padrona, anzi è moooolto indietro, nonostate le nuove funzionalità.

    Farla da padrona è esagerata, ma non penso che sia così indietro come dici tu. Ci sono diversi stili di videogiocatori. A te piacciono i platform vecchio stile e i giochi di ruolo, a qualcun altro piacciono i giochi di auto, ad altri gli fps con graficone. Dipende tutto dai desideri del player, secondo me.

    fps con graficone e giochi di auto sono tutti multipiattaforma (tranne gran turismo, mi pare fosse quello, della microsoft).
    Che poi la stramaggioranza degli americani si compra la xbox perchè è americana, quella non è una scielta videoludica.

    Come credo di aver già detto altre volte, non è che microsoft ha qualcosa in più, o che le due console siano diverse: offrono la stessa cosa, microsoft ha poche esclusive di vari tipi, sony ha molte esclusive in più, e tantissime sono made in japan. Che non vuol dire gioco di ruolo perchè con le tecnologie che ci sono fare giochi di ruolo statici/a turni non ha senso, quindi sono action-di ruolo/avventura.

    Io comunque, nel dire che sta molto indietro, mi riferivo a vendite e popolarità, la popolarità si divide in popolarità tra i consumatori (e quindi è collegato alle vendite) e popolarità tra i produttori, e quindi le offerte che si fanno, dove sviluppare, etc.
    La xbox ha una brutta nomia, è un dato di fatto non posso farci nulla, non l'ho scelto io
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Pensavo ti riferissi proprio alle potenzialità della console.
     
    Top
    .
  12. drgughiovunque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io comunque, nel dire che sta molto indietro, mi riferivo a vendite e popolarità, la popolarità si divide in popolarità tra i consumatori (e quindi è collegato alle vendite) e popolarità tra i produttori, e quindi le offerte che si fanno, dove sviluppare, etc.
    La xbox ha una brutta nomia, è un dato di fatto non posso farci nulla, non l'ho scelto io
    [/QUOTE]

    non si stava parlando di popolarità e vendite
     
    Top
    .
  13. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drgughiovunque @ 20/11/2015, 21:44) 
    non si stava parlando di popolarità e vendite

    Se non stavate parlando di quello, allora parlavate di aria fritta, perchè quello di cui parlo io sono dati oggettivi, quello di cui parli tu è "quanto xbox mi faccia venire l'uccello duro per i giochi beli beli che ha" e quello è un pensiero che puoi esternare, ma non puoi rendere oggetto di valutazione o di argomentazione in una discussione, ovvero è INUTILE alla discussione.
     
    Top
    .
  14. drgughiovunque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 21/11/2015, 11:56) 
    CITAZIONE (drgughiovunque @ 20/11/2015, 21:44) 
    non si stava parlando di popolarità e vendite

    Se non stavate parlando di quello, allora parlavate di aria fritta, perchè quello di cui parlo io sono dati oggettivi, quello di cui parli tu è "quanto xbox mi faccia venire l'uccello duro per i giochi beli beli che ha" e quello è un pensiero che puoi esternare, ma non puoi rendere oggetto di valutazione o di argomentazione in una discussione, ovvero è INUTILE alla discussione.

    ascolta io non volevo minimamente fomentare alcuna discussione
    sono in procinto di comprare una ONE - in giro su internet non trovo altro che:
    "meglio PS4 - grafica migliore -la ONE non è buona ecc"
    io sono un affezionato MS per via della 360
    siccome la spesa (almeno x me) significa molti soldi - volevo solo capire se la realtà delle cose è come si legge in giro su internet oppure se la ONE è invece valida
    e quindi sono venuto a farlo in un ambiente frequentato da persone che la ONE l'hanno e possono darmi dei consigli sinceri
    tutto qui
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (drgughiovunque @ 21/11/2015, 17:52) 
    ascolta io non volevo minimamente fomentare alcuna discussione
    sono in procinto di comprare una ONE - in giro su internet non trovo altro che:
    "meglio PS4 - grafica migliore -la ONE non è buona ecc"
    io sono un affezionato MS per via della 360
    siccome la spesa (almeno x me) significa molti soldi - volevo solo capire se la realtà delle cose è come si legge in giro su internet oppure se la ONE è invece valida
    e quindi sono venuto a farlo in un ambiente frequentato da persone che la ONE l'hanno e possono darmi dei consigli sinceri
    tutto qui

    C'è stato solo un malinteso, nulla di cui preoccuparsi. Ti chiedo io scusa per Aaron nel caso le sue parole ti avessero in qualche modo "offeso", anche se ne dubito. ;)
    Anyway, questa discussione parla dei motivi per cui One ha venduto meno di PS4, non altro. Ecco perché Aaron ti ha dato quella risposta. Io ti consiglio di scegliere a seconda dei giochi e della tua preferenza, visto che la differenza è minima. Pensa che io ho avuto una PS4 per una settimana, per poi venderla.
     
    Top
    .
48 replies since 18/10/2015, 01:43   340 views
  Share  
.
Top