Microsoft chiede scusa con una Xbox 360 firmata da Bill Gates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e perchè non anche 1mln di Microsoft Points lol
     
    Top
    .
  2. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè poi li userei tutti per i DLC di Call of Duty e Gears of War 3 e poi??? XD
     
    Top
    .
  3. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albert Wesker.92 @ 22/7/2012, 23:48) 
    perchè poi li userei tutti per i DLC di Call of Duty e Gears of War 3 e poi??? XD

    Dammi gli MP!!!!


    XD AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  4. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu dammi gli MP e stiamo tutti a posto!!!!!!!!! XD
     
    Top
    .
  5. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tuuu devi darmeli
    Ops andiamo OT ehm
     
    Top
    .
  6. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un conto è avere la firma di un personaggio famoso, un conto è avere la firma o un qualcosa da una persona che si stima. Bill Gates, così come i creatori di Nintendo o di Sony, bah, chissenefrega, mi sta un po' sulle palle persino Hideo Baba che è il creatore dei Tales Of, se poi è Bill Ladrone Gates allora avrei un motivo in più per bruciare la xbox se sopra c'è la sua firma.

    Non ho capito il sacchetto pieno di giochi (babbo natale??) che pare essere la cosa più strana e allo stesso tempo più utile.
     
    Top
    .
  7. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh scusa se ti trovi davanti una celebrità, non vorresti farti una foto eo un autografo? Che sia Paolo Cecchi Paone o Brad Pitt Io una foto la farei ...

    Non è il fatto di stimare o no, è il fatto di avere un qualcosa da un vip o incontrarne uno... Se io dovessi andare al prossimo E3 probabilmente mi porterei una maglietta bianca o anche io qualcosa da farci firmare su ....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    CITAZIONE (Joker Boz @ 22/7/2012, 16:54) 
    CITAZIONE (Devilz @ 22/7/2012, 15:32) 
    Io non parlo della discussione avvenuta, ma di come è stata composta.

    Ovvero?

    "mi viene voglia di rompere l'Xbox"
    "loro sono americani e possono"
    Basta leggere i messaggi scritti in questa discussione. Forse tu hai frainteso ciò che io intendevo; mi riferivo a tutti i messaggi, non alla vostra discussione.
     
    Top
    .
  9. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Boz @ 23/7/2012, 13:49) 
    Beh scusa se ti trovi davanti una celebrità, non vorresti farti una foto eo un autografo? Che sia Paolo Cecchi Paone o Brad Pitt Io una foto la farei ...

    Non è il fatto di stimare o no, è il fatto di avere un qualcosa da un vip o incontrarne uno... Se io dovessi andare al prossimo E3 probabilmente mi porterei una maglietta bianca o anche io qualcosa da farci firmare su ....

    Diciamo di no. Se incontro uno della Mojang (team sviluppatori di Minecraft) posso dire "ok, se ci riesco, una foto o firma me la faccio fare" se incontro il famosissimo Tizio Caio, creatore di vattelapesca production, la firma o la foto me la farei per un'unico motivo: per gli amici.

    Giusto l'altro giorno un mio amico ha aggiunto una foto di lui e cristiano ronaldo, e vi dirò che ho pensato "ma non si vergogna??" Se ci scontro contro va bene, ma altrimenti a me non me ne frega nulla, zero di zero. Di messi, di cristiano ronaldo, meno che meno di bill gates.


    Davvero, non capisco questo ragionamento per il quale se davanti ho una persona famosa allora...voglia una foto o una firma o un cappellino, non so.........io non ragiono così scusate, se una persona è famosa, magari non la conosco però mi dicono che fa qualcosa per il quale io personalmente provo rispetto OK, altrimenti nulla, non mi interessa a me. Se incontro jack Black però gliela chiedo la firma e la foto, però oltre a lui e pochi altri attori non ci sarebbero altre persone per le quali mi interesserei a fare autografo o firma.

    Il fatto è che se io ho visto quella persona, non mi importa di avere un autografo o una foto, so di averla vista, magari ci ho parlato e cenato assieme, ma poco importa di far vedere a tutti che ci sono andato a letto, perchè altrimenti non saprei cosa farmene di una firma o di una foto se non per farle vedere in giro (dipende da chi è ovviamente, parlando di bill gates poco me ne frega di avere un suo aotografo sulla xbox, famoso, non famoso, io metto tutto sul piano personale)
     
    Top
    .
  10. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stai dicendo che se incontro qualcuno te ne frega ma se trovi Jack Black allora cambia?
     
    Top
    .
  11. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Boz @ 23/7/2012, 15:11) 
    Stai dicendo che se incontro qualcuno te ne frega ma se trovi Jack Black allora cambia?

    ???

    Dico che Jack Black ha la mia stima a differenza del capo della ubisoft, del supermegamanager della EA o Brad Pit o Cristiano Ronaldo, il fatto che siano famosi non vuol dire che abbiano la mia stima o il mio piacere anzi, in maggioranza le persone famose non mi stanno simpatiche, forse da qui il mio atteggiamento menefreghista di avere qualcosa con una persona famosa.
     
    Top
    .
  12. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io se dovessi vedere o Jack Black o Brad Pitt o Megan Fox o Victoria Cabello, una foto me la farei, non parlo di stimare qualcuno o no ma se dovessimo veder un vip e magari farci una foto come testimonianza e qualcosa di bello da avere... Poi se tu hai questo concetto che mi hai scritto prima non ho nulla da obiettare...
     
    Top
    .
  13. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Boz @ 23/7/2012, 20:41) 
    Io se dovessi vedere o Jack Black o Brad Pitt o Megan Fox o Victoria Cabello, una foto me la farei, non parlo di stimare qualcuno o no ma se dovessimo veder un vip e magari farci una foto come testimonianza e qualcosa di bello da avere... Poi se tu hai questo concetto che mi hai scritto prima non ho nulla da obiettare...

    It's all about the time, se è Jack Black sarei disposto a dare del tempo per una foto o un autografo, se la persona non mi interessa non perdo tempo neanche a pensarci, perchè il tempo è troppo poco da poterlo dedicare a dei vip per cui non mi interessa nulla di più di un'altra persona normale.

    .....dovrebbero essere loro a venire da me a chiedere una foto al grande Aaron :sisi:

    e a quel punto gli direi che non ho tempo e che possono burnare inhale
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,608
    Punti G
    +4

    Status
    Stato
    Offline
    CITAZIONE
    L'unica persona che stimavo era mio padre, e ora ne darei 1000 di Xbox per avere un suo abbraccio, altro che firma di Bill Gates.

    :cry: :like: Brò.
     
    Top
    .
28 replies since 19/7/2012, 11:36   199 views
  Share  
.
Top