The Amazing Spider-Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keyr @ 9/5/2012, 15:47) 
    goku fa il culo a tutti :yaya:

    Ahahahah straquoto!! :-) proprio stamattina ho letto la saga di Frezeer.. Anzi frigorifero tradotto in ita XD... L'unico vero eroe alla faccia di Iron Man! Mauhauauauhha .... PS: Scusa ma Monkey D. Rufy no??? Colpo di Haki e mezza criminalità di Gotham e K.O...
     
    Top
    .
  2. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Boz @ 9/5/2012, 19:12) 
    CITAZIONE (Keyr @ 9/5/2012, 15:47) 
    goku fa il culo a tutti :yaya:

    Ahahahah straquoto!! :-) proprio stamattina ho letto la saga di Frezeer.. Anzi frigorifero tradotto in ita XD... L'unico vero eroe alla faccia di Iron Man! Mauhauauauhha .... PS: Scusa ma Monkey D. Rufy no??? Colpo di Haki e mezza criminalità di Gotham e K.O...

    Quelli sono anime shonen, non potete paragonarli con i supereroi dei fumetti (neanche per scherzo XD)

    vabbeh che siamo già in un OT assurdo, però tipo su facebook oggi c'era una immagine con il tabellone del torneo di majin buu e la scritta "avete visto la puntata di oggi??" ho visto dei commenti che mi sparerei in bocca. Gente che ci è rimasta delusa dal vedere che goku è contro vegeta già al primo turno, gente che fa lo sborone e dice "i match vanno così, x x batte x e poi va in finale e alla fine vince goku" oppure di gente "chissà chi vince".
    La cosa triste è che nessuno lo diceva per scherzo. L'unico commento decente era di qualcuno che quotava Videl che dice a C18: è una sfortuna che tu abbia il primo match contro mio padre" LOL
     
    Top
    .
  3. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Boz @ 9/5/2012, 19:12)
    CITAZIONE (Keyr @ 9/5/2012, 15:47) 
    goku fa il culo a tutti :yaya:

    Ahahahah straquoto!! :-) proprio stamattina ho letto la saga di Frezeer.. Anzi frigorifero tradotto in ita XD... L'unico vero eroe alla faccia di Iron Man! Mauhauauauhha .... PS: Scusa ma Monkey D. Rufy no??? Colpo di Haki e mezza criminalità di Gotham e K.O...

    Vabbè anche Rufy li distruggerebbe tutti ma la differenza è che Goku lo farebbe in meno tempo :asd:
    a questo proposito...
    1290762_goku_vs_superman_finished_by_bimago_super_super_RE_Superman_VS_Goku-s503x640-133632
    e questo senza trasformarsi :asd: vabbè che è un fanmade ma rispecchia ciò che succederebbe ;D


    CITAZIONE (Aaron KoS @ 9/5/2012, 20:23)
    CITAZIONE (Joker Boz @ 9/5/2012, 19:12) 
    Ahahahah straquoto!! :-) proprio stamattina ho letto la saga di Frezeer.. Anzi frigorifero tradotto in ita XD... L'unico vero eroe alla faccia di Iron Man! Mauhauauauhha .... PS: Scusa ma Monkey D. Rufy no??? Colpo di Haki e mezza criminalità di Gotham e K.O...

    Quelli sono anime shonen, non potete paragonarli con i supereroi dei fumetti (neanche per scherzo XD)

    vabbeh che siamo già in un OT assurdo, però tipo su facebook oggi c'era una immagine con il tabellone del torneo di majin buu e la scritta "avete visto la puntata di oggi??" ho visto dei commenti che mi sparerei in bocca. Gente che ci è rimasta delusa dal vedere che goku è contro vegeta già al primo turno, gente che fa lo sborone e dice "i match vanno così, x x batte x e poi va in finale e alla fine vince goku" oppure di gente "chissà chi vince".
    La cosa triste è che nessuno lo diceva per scherzo. L'unico commento decente era di qualcuno che quotava Videl che dice a C18: è una sfortuna che tu abbia il primo match contro mio padre" LOL

    Dai si scherza, mica paragoniamo davvero i manga con i supereroi Marvel/DC..
    ma comunque i supereroi perderebbero comunque :asd:
     
    Top
    .
  4. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah ci mancherebbe che li paragoniamo.. :awe: Quante volte ho visto quella puntata :) e lo scontro poi... Ok scusate siamo andati in direzione del cartello: Welcome to OT :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    "ma comunque i supereroi perderebbero comunque"

    OWNED ITALIAN!
     
    Top
    .
  6. Keyr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 10/5/2012, 15:12) 
    "ma comunque i supereroi perderebbero comunque"

    OWNED ITALIAN!

    me ne frego della grammatica :asd:
     
    Top
    .
20 replies since 7/5/2012, 14:18   172 views
  Share  
.
Top