Prossimi acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •® e a p e r™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetto con ansia GTA V e vorrei prendere nell'attesa Saints row 3 anche se putroppo ho un problema per quanto riguarda il passaggio (sto a piedi >.<).Ma comunque mi consolo con Skyrim e qualche partina su FIFA
     
    Top
    .
  2. ChrisRedfield®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GTA V, Hitman e qualche nuovo rpg u.u
     
    Top
    .
  3. Aaron KoS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tales of Innocence R, Tales of the heroes: Twin brave, Tales of Graces F, Tales of Vesperia PS3, Tales of Xillia, Gravity Rush, e non me ne vengono in mente altri.


    Ho riconsiderato il topic come "i giochi che VORREMO mentre fino ad ora avevo capito VORREMMO il che cambia molto, visto che appena avrò i soldi e la possibilità, questi giochi li avrò tutti :3
     
    Top
    .
  4. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Far Cry 3 e Dead Space 3!!!! che ancora non è stato annunciato ma spetto solo quel momento XD metto in lista Max Payne 3 ovviamente U.U
     
    Top
    .
  5. ¬ Nexus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra 2\3 settimane quasi sicuramente mi compro Dragon Age Origins !! prima finisco Ac1 e rifinisco Dragon age 2.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,881
    Punti G
    0

    Status
    Stato
    Anonymous
    AC Revelations
     
    Top
    .
  7. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei NBA 2K12...ma costicchia... o se no vorrei ricomprarmi RE 5 perchè me lo avevan rovinato ma soldini non ne ho... o anche Alien vs Predator... o...ma gia ce lo XD bene dai
     
    Top
    .
  8. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io comprerò AC revelation e forse forse anche Battlefield 3, ma sono un pò indeciso sul 2 :\
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Io ti sconsiglio di prenderti Battlefield, non che sia brutto, ma non ti piacerà :asd:
    Piuttosto risparmia i soldi e prenditi Black Ops II, che sarà una vera figata.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    7,447
    Punti G
    +10
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Stato
    Anonymous
    Assassin' s Creed III e Halo 4, assolutamente;
    per un anno, Call of Duty passerà in secondo piano, se ho soldi lo prenderò, altrimenti no.
     
    Top
    .
  11. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devilz @ 28/4/2012, 19:28) 
    Io ti sconsiglio di prenderti Battlefield, non che sia brutto, ma non ti piacerà :asd:
    Piuttosto risparmia i soldi e prenditi Black Ops II, che sarà una vera figata.

    lo sapevo che l'avresti detto xD comunque anche mw3 doveva essere una vera figata ed in realtà lo è, però un pò è andato a perdersi col tempo dato che ci sono un sacco di camper, lag ecc...
    spero almeno che in BO2 venga fatto qualcosa per il quale le connessioni non contano così tanto...
     
    Top
    .
  12. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keyr @ 28/4/2012, 22:21) 
    CITAZIONE (Devilz @ 28/4/2012, 19:28) 
    Io ti sconsiglio di prenderti Battlefield, non che sia brutto, ma non ti piacerà :asd:
    Piuttosto risparmia i soldi e prenditi Black Ops II, che sarà una vera figata.

    lo sapevo che l'avresti detto xD comunque anche mw3 doveva essere una vera figata ed in realtà lo è, però un pò è andato a perdersi col tempo dato che ci sono un sacco di camper, lag ecc...
    spero almeno che in BO2 venga fatto qualcosa per il quale le connessioni non contano così tanto...

    Non illuderti troppo collega ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19,881
    Punti G
    0

    Status
    Stato
    Anonymous
    AC Revelations e Gears of War 3

     
    Top
    .
  14. Keyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprato BF3, manca AC Revelations :D

    CITAZIONE (Joker Boz @ 2/5/2012, 23:45) 
    CITAZIONE (Keyr @ 28/4/2012, 22:21) 
    lo sapevo che l'avresti detto xD comunque anche mw3 doveva essere una vera figata ed in realtà lo è, però un pò è andato a perdersi col tempo dato che ci sono un sacco di camper, lag ecc...
    spero almeno che in BO2 venga fatto qualcosa per il quale le connessioni non contano così tanto...

    Non illuderti troppo collega ;)

    eeeeeeeee vabbè, se la treyarch vuole farlo bene dovrà pensare anche a questo :\
     
    Top
    .
  15. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo;)
     
    Top
    .
80 replies since 11/5/2011, 20:28   704 views
  Share  
.
Top