Proposte per migliorare il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,562
    Punti G
    +2

    Status
    Stato
    Anonymous
    Magari fare un blog su ForumFree tipo il Newsboard forum?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Escluderei proprio un'altra creazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Supporter
    Posts
    3,562
    Punti G
    +2

    Status
    Stato
    Anonymous
    :x_x:
     
    Top
    .
  4. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sezione sul OT di manga/anime?
     
    Top
    .
  5. CANELLIES 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella questa idea.. oppure sui myth cloth di saint seiya ke sono molto ricercati su google e nei forum..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Leggete il nome del forum e avrete la risposta necessaria.
    Invito tutti prima di fare le proposte a capire che non vogliamo ampliarci oltre l'Xbox, quindi evitate di proporre nuove sezioni su altri argomenti, perché la risposta sarà sempre negativa.
     
    Top
    .
  7. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xbox 360 Forum [News, Trucchi, Soluzioni, Xbox Live e molto altro]
    Si ok è un forum che si dedica alla 360, ma andando nella sezione OT ci sono sezioni come Musica, Films e serie TV, Informatica ecc ecc... Io intendevo far una cosa simile con Manga e Anime...
    Se dici no è un po' una risposta bufala perchè come ho scritto 'na riga fà, ci son anche altre cose che avete messo oltre la 360.
     
    Top
    .
  8. Aaron KoS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece mi trovo in parte in accordo con Joker: in off topic si parla di musica, di sport, film e cinema, informatica, e grafica, perchè anime e manga no? Qui non mi pare si sia chiesto di aprire una sezione streaming, ma solo di aprirne una per discutere, consideriamo poi che anime e manga è una sezione che può portare molte visite e allo stesso tempo può fornire molte discussioni, certo se la gente i manga e gli anime li guarda davvero, non come me che ne ho guardati un paio + quelli mainstream. Poi è più probabile che un videogiocatori faccia esperienza in anime/manga rispetto a un videogiocatore che va a parlare di attualità o film.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Ci provammo già ad inserire le sezioni di anime e manga ma con scarsi risultati.
    E poi io non voglio salire in top grazie a notizie portavisita sui manga, voglio salire con l'Xbox e basta. È vero ci sono parecchie sezioni di off, ma non comunque assai visitate.
     
    Top
    .
  10. Joker Boz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non lo faccio per salire al TOP, solo per ampliar ancor di più il forum ove si poteva (OT) parlar di tutto con le apposite sezioni... Comunque qui il Dio sei tu e le decisioni che prendi con responsabilità vanno accettate. Per me va bene.

    CITAZIONE (Aaron KoS @ 19/5/2012, 15:03) 
    Io invece mi trovo in parte in accordo con Joker: in off topic si parla di musica, di sport, film e cinema, informatica, e grafica, perchè anime e manga no? Qui non mi pare si sia chiesto di aprire una sezione streaming, ma solo di aprirne una per discutere, consideriamo poi che anime e manga è una sezione che può portare molte visite e allo stesso tempo può fornire molte discussioni, certo se la gente i manga e gli anime li guarda davvero, non come me che ne ho guardati un paio + quelli mainstream. Poi è più probabile che un videogiocatori faccia esperienza in anime/manga rispetto a un videogiocatore che va a parlare di attualità o film.

    Grazie :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,458
    Punti G
    +477
    Location
    Napoli

    Status
    Stato
    Anonymous
    Con l'aggiunta della sezione Feedback & Consigli il topic è diventato inutile, pertanto lo chiudo.
    Per qualsiasi proposta, consiglio o feedback scrivete nella sezione stessa.
     
    Top
    .
25 replies since 31/3/2011, 20:39   168 views
  Share  
.
Top